Alfa 156 - 3.2 V6 GTA - Argento - 2003 - TO

Re: Alfa 156 GTA

Roberto quando vai a girare a Lombardore fammi sapere che voglio vedere la tua GTA dal vivo! Puoi farmi avere la lista degli interventi di preparazione della tua macchina?
 
Re: Alfa 156 GTA

AccaEmme ha detto:
Complimenti per la macchina. La modifica alla centralina quanto ti ha fatto guadagnere?
Non so dirti con esattezza perchè non ho avuto la possibilità di provarla al banco, credo sui 7/8 in più. Comunque l'erogazione è migliorata su tutto l'arco di utilizzo, la mappa è buona!
 
Re: Alfa 156 GTA

andrea.gta ha detto:
Roberto quando vai a girare a Lombardore fammi sapere che voglio vedere la tua GTA dal vivo! Puoi farmi avere la lista degli interventi di preparazione della tua macchina?

La cosa più veloce che puoi fare, visto che sei di Torino, è venire a trovarmi .:stretta:.
sono ben felice di presentarti dal vivo la 156gta N-Technology che custodisco nel mio garage!
se vieni con la tua le facciamo conoscere... : arross :

il mio indirizzo lo trovi facilmente... :eclipsee_Victoria:

Ti aspetto e aspetto tutti Voi!
per gli amici di ClubAlfa.it l'accoglienza sarà sempre piena d'entusiasmo!
con passione :)
roberto
 

Allegati

  • 156GTA1.JPG
    156GTA1.JPG
    59.2 KB · Visualizzazioni: 228
  • 156GTA1.JPG_thumb
    32.3 KB · Visualizzazioni: 120
Re: Alfa 156 GTA

Contaci, passo molto volentieri! Quando ho un attimo di tempo ti faccio sapere.
 
Re: Alfa 156 GTA

e stupenda davvero!!!!da urlo!!!!
 
Re: Alfa 156 GTA

.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

Stupendissississimammamamamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Alla grande Woooo !!!!! :aktion060: :aktion060: :aktion060:
 
Re: Alfa 156 GTA

Bellissima la tua Gta.... :lovekop:
Un vero spettacolo!
:decoccio:
 
Re: Alfa 156 GTA

.: sbav :.quanti complimenti che ti fanno... :grinser021:.ricordati che te l ho trovata io.. .: protest :.
e dillo che aveva anche l ala posteriore che hai tirato via :grinser021:
adesso aspettiamo solo una pista tipo monza dove andare a usarla come si deve :cool027:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 GTA

paccia 555 ha detto:
.: sbav :.quanti complimenti che ti fanno... :grinser021:.ricordati che te l ho trovata io.. .: protest :.
e dillo che aveva anche l ala posteriore che hai tirato via :grinser021:
adesso aspettiamo solo una pista tipo monza dove andare a usarla come si deve :cool027:
E' vero che l'hai trovata te, sei stato bravo... L'alettone è stato tolto perchè sai a cosa ero abituato sulla 2.0 T.S. ...
La prima domenica che si gira a Monza saremo li di sicuro :Indiavolato:
Speriamo che vengano tanti amici del forum!