Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ni ... ho conosciuto uno che proframmava è testava i cambi per fca. Oggi fa un altro lavoro ma ha detto di far chiedere alla concessionaria di far cambiare la configurazione proxy a fca son cose che fanno anche quando installano alcuni accessori in concessionaria .
Altrimenti sente qualche suo ex collega ha detto che loro hanno il programma sul pc ...
 
  • Like
Reactions: grattugia
Posso confermare Apple Carplay con il mio iphone 7 funziona alla grande, l’unica cosa che va un po’ lento a caricare è spotify ( forse devo aggiornare l’app..) per il resto sembra ok! a parte questo sto godendo come un riccio! ma che super macchina è STELVIO!!!! aggiornamenti su tutto, foto della belva motore apple carplay tra qualche ora&giorno prima di smaltire un po’ i postumi da innamoramento! :D:D:D
 
Posso confermare Apple Carplay con il mio iphone 7 funziona alla grande, l’unica cosa che va un po’ lento a caricare è spotify ( forse devo aggiornare l’app..) per il resto sembra ok! a parte questo sto godendo come un riccio! ma che super macchina è STELVIO!!!! aggiornamenti su tutto, foto della belva motore apple carplay tra qualche ora&giorno prima di smaltire un po’ i postumi da innamoramento! :D:D:D
Fai un video del suo funzionamento e possibilmente anche di Android auto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
È possibile aggiungere CarPlay come optional aggiuntivo dopo l’acquisto?
 
È possibile aggiungere CarPlay come optional aggiuntivo dopo l’acquisto?

No.
Se hai pazienza di leggere un po’ di pagine indietro puoi trovare una risposta più articolata ma la sintesi, al momento, è no.
 
È possibile aggiungere CarPlay come optional aggiuntivo dopo l’acquisto?
Bella domanda ...
Non so cosa deciderà FCA a tal riguardo ma ... penso di si ma solo se all'atto dell'acquisto la auto sarebbe stata configurabile con quell'accessorio
Al momento la prova fatta da @Nicozzz dice di no
 
Ordinata al 30 dicembre. Dopo le festività ho aggiunto 2 optional tra cui C.P , quest'ultimo non è passato. L'auto sta arrivando senza, vediamo se si potrà aggiornare.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
sbaglio o all’estero tipo mercato americano e qualche altro posto il carplay veniva comunque montato su le Stelvio accessoriate di questo dispositivo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sbaglio o all’estero tipo mercato americano e qualche altro posto il carplay veniva comunque montato su le Stelvio accessoriate di questo dispositivo?
Lo sai che non ho compreso la domanda ?