Striscia rossa sul paraurti anteriore

Ovvio che sarà soggetta a staccarsi essendo "appiccicata"con un adesivo.
Le alternative sono smontare il paraurti anteriore e dam e portarli a verniciare per una striscia rossa di nemmeno 2cm di larghezza? conviene? secondo me no..
Il phon ci vuole potente o meglio ancora una pistola per carrozzieri,si modella che sembra burro. Lasciatelo anche una mezz ora sul termosifone per ammorbidirlo.
Se si inizia a staccare, nastro biadesivo forte sui 5 euro e passa la paura
 
Ovvio che sarà soggetta a staccarsi essendo "appiccicata"con un adesivo.
Le alternative sono smontare il paraurti anteriore e dam e portarli a verniciare per una striscia rossa di nemmeno 2cm di larghezza? conviene? secondo me no..
Il phon ci vuole potente o meglio ancora una pistola per carrozzieri,si modella che sembra burro. Lasciatelo anche una mezz ora sul termosifone per ammorbidirlo.
Se si inizia a staccare, nastro biadesivo forte sui 5 euro e passa la paura
Io ho presa in un autoricambi sportivo e 3d con anima in ferro che è facile da sagomare
20170727_095131.jpg
 
100punti per l'impegno , davvero, ma a me non piace proprio per nulla . Avrei montato il suo originale o comunque uno simile
Io non ho fatto alcun aggiornamento fai da te, ma comprendo lo spirito di chi ci prova= a volte i risultati non sono pari alle attese, ma comunque è una personalizzazione/personalissima, che solo per questo fa affezione_ Ma non è il caso di Rocco: se non lo sapessi, non noterei differenza alcuna tra il suo frontale ed il restyling ufficiale di casa AR_
 
Credo mia impressione personale, che tutte queste strisce rosse attaccare non siano della tonalità del rosso montato da alfa, le non originali sono rosso molto più acceso, anche per questo si nota che in origine l auto non ne aveva, oltre al fatto che come detto sopra non sempre i risultati sono dei migliori....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho usato delle strisce colorate adesive cinesi che si mettono sui bordi dei cerchi ruota per farli colorati (bah). Comunque essendo stondati e con adesivo 3M io sono riuscito ad attaccarle sul profilo stondato del DAM anteriore e sul bordo grigio superiore del DAM posteriore. Inoltre si possono scegliere altre tonalità di colore rispetto al consueto rosso. Io infatti ho scelto un celeste su Blu Anodizzato. Stesso colore anche per il bordino inserite intorno alle griglie fendinebbia. E il risultato mi sembra molto buono.