Pneumatici GTV - codici di velocità e misure. 205/50 ZR16 87Y, 225/45 ZR17 91Y

Re: Pneumatici GTV - codici di velocità e misure. 205/50 ZR16 87Y, 225/45 ZR17 9

La lettera è sempre quella, confermo il nullaosta costa EUR 120,00
 
Buonasera a tutti, scusate se riesumo discussioni con data 2016 ma con la ricerca non ho trovato discussioni più recenti: si parla di omologare (quindi con collaudo MCTC) un codice di velocità minore (cioè da Y a W).
Qualcuno ci è già REALMENTE riuscito?
Grazie.
 
Buonasera a tutti, scusate se riesumo discussioni con data 2016 ma con la ricerca non ho trovato discussioni più recenti: si parla di omologare (quindi con collaudo MCTC) un codice di velocità minore (cioè da Y a W).
Qualcuno ci è già REALMENTE riuscito?
Grazie.


ma ne vale la pena??
Quanta differenza c'è (in soldoni)
tra una gomma 215 45 R17 W e Y??
 
a me interesserebbe. mio padre non riesci più a trovare gomme 205/60R15 con codice W.
 
Le 205/45 r16 che codice di velocità hanno?
 
Ciao Ragazzi,
sono anch'io in possesso di una GTV 2.0ts 155cv del '98 che ora è in officina per un check up genrale (l'ho appena acquistata, appena esce dal dottore la presento nella sezione del forum).
Volevo ripristinare la disussione se qualcuno è ancora attivo, a libretto ho sia le 16 che le 17 con codice Y, data la difficle reperibilità vorrei sapere se solo recandomi in motorizzazione posso avere il codice W e quindi è già stato omologato o devo chiedere il nullaosta?
Inoltre se qualcuno con il mio stesso modello ha il codice già a libretto con una copia di quello potrei risparmiarmi comunque il nullaosta?
A me interessa per lo puù per le 205/50 r16.
Grazie a chi risponderà.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao ragazzi, mi sto guardando in giro x trovare un gtv 6 turbo del'96 circa, ma da quelche vedo hanno quasi tutti omologati solo cerchi da 16”, qualcuno è riuscito ad omologarci i 17” pollici?

Spero rispondiate e ci ringrazio!
 
puoi mettere senza problemi pneumatici con indice di velocità SUPERIORE a qll indicato..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto