Cambiare il terminale della giulietta

Comunque Simoni racing non è robetta!!! Se faccio due conti.. Anche se con 25€ la durata e due anni .. Ad arrivare s 300 ce ne va... Se poi l'auto la curi.. Tutto si conserva bene.. Sbaglio?? Prima avevo una grandepunto sport di 10 anni .. Era ancora un gioiellino
 
ok 2.JPG
Simoni TRX25, devo dire che sono ben realizzati.
Per il montaggio me li hanno rivettati al posto degli altri,lavoro sicuro e riversibile nel caso volesso tornare indietro.
(Sono un po sporgenti, tra qualche giorno saranno messi piu interni)
 
Buonasera
leggendo la discussione ho capito che i trx 25 montano senza problemi sul 2.0 giusto?
 
Io ho messo questi neri a fetta di salame da 100mm con una fascetta e comprati su eBay.
20180310_095110~2.jpeg
 
Ciao a tutti ragazzi, vorrei montare nella mia Giulietta 1.6 un terminale TRX25... ma per rimuovere l'originale è complicato??? L'installazione è fattibile senza intoppi ?? Grazie.
 
Ciao a tutti ragazzi, vorrei montare nella mia Giulietta 1.6 un terminale TRX25... ma per rimuovere l'originale è complicato??? L'installazione è fattibile senza intoppi ?? Grazie.
1) no
2) si
3) e'tutto scritto poco indietro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi sapete che dimensioni ha lo sportello del carburante di una Giulietta my16?