Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Cambiato l olio con il motul 0w30 eco clean...messi circa 4.3 litri perché con 4.2 come riportato sembrava un Po basso di livello....a freddo sembra molto più fluida rispetto a selenia...comunque cambiando il filtro inevitabile non sporcare la culla di olio....E veramanete posizionato in un punto del ca...o
 
Buongiorno.
Io a Barcelona (España) ho appena fatto il 2° tagliando della mia Giulietta 1.6jtdm 120cv con 23 mesi e 31.000km

Mi hanno consigliato di scegliere un pacchetto invernale di 99€+iva per cambio olio e filtro e controllo dei valori. Ho anche chiesto di controllare tutto visto che è di seconda mano e ancora in garanzia.
 
Buongiorno.
Io a Barcelona (España) ho appena fatto il 2° tagliando della mia Giulietta 1.6jtdm 120cv con 23 mesi e 31.000km

Mi hanno consigliato di scegliere un pacchetto invernale di 99€+iva per cambio olio e filtro e controllo dei valori. Ho anche chiesto di controllare tutto visto che è di seconda mano e ancora in garanzia.
Dimenticavo di farvi vedere la fattura.
Tipo olio WR5/30
Totale 119.75€
1517492934281.jpg
 
Si bella fattura, ma non siamo in Italia, quindi non vi è paragone.
Ciao
 
Domanda veloce, il filtro carburante va cambiato ogni 20 o 40 mila?
 
Io cambiato a 25k con la schifezza di gasolio che è in circolazione meglio non rischiare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se ci facciamo le seghe mentali la manutenzione diventa doppia su tutto.
A 60 k distribuzione, olio ogni 10 k, e così via con i filtri.
Sono già a 120 k, questo mese cambio il secondo filtro gasolio.
Mai avuto problemi.
Se becchi la cisterna sporca o con acqua il filtro Va cambiato dopo 100 km.
E questione di fortuna, poi ognuno fa come crede meglio.
Ciao