Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

A volte mi viene da pensare "e se ne prendessi un altra!?, non potrei tenere la 166..." e niente, mi autoflagello per averlo pensato! [emoji1]
IMG-20180127-WA0056.jpeg
 
A volte mi viene da pensare "e se ne prendessi un altra!?, non potrei tenere la 166..." e niente, mi autoflagello per averlo pensato! [emoji1] Visualizza allegato 158533
So cosa vuoi dire ..... io continuo a guardare alfa 166 3.0 o 3.2 v6 su autoscout ..... e inizio a fare tutti i calcoli ...... ma poi mi rendo conto che non posso. :(
 
Io lo stesso, ma io vorrei farcela davvero
 
Finalmente la mia dolce signora può tirare il fiato...da qualche mese in famiglia è arrivata una fiat idea 1.3 mjt per fare il lavoro sporco...all' alba dei 20 anni dalla sua costruzione (14-dic-98), per lei è arrivata l' ora di sfogare i suoi istinti soltanto quando il sole bacia l' asfalto nei fine settimana!

Ps: non che prima facesse vita da utilitatia eh...anche perché lavoro a 100 meyti da casa... [emoji1]
IMG_20180211_170218.jpg
 
La prendo molto poco in questo periodo per mille motivi, tutti futili in realtà, poco tempo e strade innevate che mi fanno propendere per l'utilitaria piuttosto che disturbarla, ma ieri l'ho guidata, giusto qualche chilometro intorno casa, la radio spenta, l'attenzione tutta rivolta a quella melodia che viene dal cofano anteriore, oggi le chiamano youngtimer, le auto sempre giovani, forse perché ti ci fanno sentire davvero!
FB_IMG_1547028857791.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto