uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Scusa, il tuo uconnect è di importazione?
No no nessuna importazione
Anzi mi è stato sostituito a torino due anni fa per dei pixel rotti... non so proprio cosa fare.. mi sa che mi tocca passare in officina .
La cosa bella è che inizialamente mi ha anche chiesto l autorizzazione ad istallare.. poi bo. Si è bloccato dandomi quell errore.
 
Ciao a tutti.qualcuno ha novità sui unconnect nuovi con Android auto della Fiat e si potrà installarli sulla Giulietta 2016?grazie
 
  • Like
Reactions: fabiet90
Non so se ho fatto la scoperta dell'acqua calda o meno, ma per risolvere il problema degli orologi sfasati di qualche secondo con l'ultimo aggiornamento, può servire anche toccare "sincronizza ora" appena cambia il minuto sul navigatore, perchè altrimenti l'orologio del Matrix parte quando magari l'orologio sul navigatore segna il minuto già da qualche secondo!
 
Mi dispiace ma no. Vedi #843.....

Ma complimenti communque !
 
Devi sentire in alfa Romeo
 
Ciao a tutti.qualcuno ha novità sui unconnect nuovi con Android auto della Fiat e si potrà installarli sulla Giulietta 2016?grazie
se la fortuna mi assiste stasera vado a prendere la mia Giulietta My2016 con il pach teck (navigatore alpine da 7" con android auto) e poi ti faccio sapere come va
 
  • Like
Reactions: None e Lukelogan78
Grazie.. Fammi sapere se si può installare e il costo [emoji106][emoji106]
 
Grazie.. Fammi sapere se si può installare e il costo [emoji106][emoji106]

Il pace tech comprende il sistema multimediale dell'Alpine non è uno uconnect. Ad ogni modo se ci fai un video su come funziona specie con Android auto, ci fai un piacere a tutti!
 
  • Like
Reactions: Lukelogan78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie.. Fammi sapere se si può installare e il costo [emoji106][emoji106]
installare si può installare ( viene dato come optional dalla casa ). considera che acquistarlo come optional costa 1100€
Se vai da un installatore e chiedi gli stessi componenti (alpine ilx-702d (650/700€) interfaccia (250€) retrocamera (100€) installazione cavi antenna ecc ecc ) il prezzo sale e non di poco dai 1100€ del pack.
 
  • Like
Reactions: Lukelogan78