Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

.....e se sapessero quante altre cose fa MM per le tedesche......
Tutto il loro infotainment... e tante altre cose...

Comunque ho trovato su xenovision delle lampadine t10 (w5w) da interno con i chip Led zes (quelli degli xpro per intenderci) se qualcuno vuole provarli... riferendo sull’apposito thread
 
Finalmente sono riuscito a fare un giro in notturna per provare i led H1. Non hanno moltissima profondità però fin dove arrivano fanno tanta luce. Soddisfatto [emoji3]

IMG_0458.JPG
 
Ma dimmi un po'.... Da che sito hai preso queste meraviglie?? Complicato il lavoro?

Xenon per tutti... per fare questo lavoro serve una buona dose di manualità, pazienza e sapere cosa si sta facendo... se fai una cagata, butti via un intero faro...

Dammi il tempo di vedere se i tuoi fari esplodono e ne parliamo seriamente [emoji12]

Ho detto che sono ottimi, non che sono una BOMBA... :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

ho letto un bel po di pagine a destra e a manca, visto foto, allegati, guide, pro, contro ma ho ancora dei dubbi :D

Potreste gentilmente quando avete due secondi rispondere ad alcune semplici domande ?
Stavo puntando il tanto blasonato CAR ROVER R5 H7 visto che molti di voi cel'hanno e quindi mi fido.

Le domande sono le seguenti:
  1. E' necessario comprare il Kit con il Decoder o va bene anche senza ?
  2. Per il montaggio sulle anabbaglianti ci sono da fare modifiche al tappo(buchi, etc.), anche per una eventuale corretta dissipazione del calore ?
  3. Premetto che me la cavo discretamente con il fai da te. Avete consigli eventuali e particolari per il montaggio ?
Infine con un budget simile al prezzo delle CAR ROVER si trova altro con una resa migliore ?

Grazie mille! :)
 
  • Like
Reactions: beppe_qv