Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

1 si, occorre
2 no
3 Se hai dimestichezza, pas de problème...
 
  • Like
Reactions: AngeloX
Questa discussione nasce per lo scopo di elencare i vari difetti-pregi riscrontrati dai possessori Giulietta, fare una sorta di database.
Quindi descrivete cosa avete ottenuto con il kit montato, però senza dilungare nella descrizione, deve rimanere sobria.
Ciao Andrea ,essendo nuovo non so nemmeno dove si scrive ma avevo bisogno di un aiuto,ho acquistato le lampade a led h7 e h1 descritte nel forum,volevo sapere se in fase di montaggio i dissipatori di calore vanno messi all'interno o all'esterno del faro!grazie in anticipo
 
Ciao Andrea ,essendo nuovo non so nemmeno dove si scrive ma avevo bisogno di un aiuto,ho acquistato le lampade a led h7 e h1 descritte nel forum,volevo sapere se in fase di montaggio i dissipatori di calore vanno messi all'interno o all'esterno del faro!grazie in anticipo
Se leggi il titolo della discussione qui si parla solo di pregi e difetti dei kit led.
Devi cercare la discussione con la funzione "cerca" sui led anabbaglianti e abbaglianti li' trovi tutto cio' che ti serve.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Anabbaglianti : Car rover r5
Pro
Ottima luminosità e materiali , colore meraviglioso ... ho installato anche i decoder in dotazione e non causano nessun tipo di problema ... I dissipatori sembrano non diventare troppo caldi anche dopo un'uso prolungato .
Promossi

Abbaglianti :Car rover r5
Stesso discorso degli anabbaglianti. Anche qui installati con i decoder dati in dotazione ... inoltre ho dovuto prendere i famosi tappi della smart

Sono molto soddisfatto ...ora spero durino un bel po' visto il costo
Ciao forse potresti aiutarmi...ho acquistato le tue stesse lampade e avrei bisogno di un aiuto per il montaggio...vorrei sapere dove hai piazzato le centraline e i dissipatori cosi da evitare errori!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto