Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Ecco io non vorrei avere questi “sferragliamenti” al minimo. Potete fare un video per rendermi conto?
 
Ragazzi domande:
Un eventuale cat 200 celle smontato da una Giulietta 2.0 o mito o bravo 1.6 monta sulla Giulietta 1.6?

Mentre un eventuale tubo non cat per la giuly 2.0 monta sempre sulla 1.6?
 
Sostituzione olio.. cambiato 1 mese fa colpa della rigenerazione.. eliminarlo il filtro FAP/DPF? Consigliatemi grazie..
 
un mese mi pare poco.
cmq nelle pagine di questa discussione trovi tutte le info che ti occorrono.
poi la scelta sta a te.
 
Ragazzi domande:
Un eventuale cat 200 celle smontato da una Giulietta 2.0 o mito o bravo 1.6 monta sulla Giulietta 1.6?

Mentre un eventuale tubo non cat per la giuly 2.0 monta sempre sulla 1.6?
Up
 
Credo di no, l attacco dpf turbina dovrebbe essere diverso. Non puoi guardare su eper per vedere?
Grazie della risposta! Non conoscevo eper, ssicuramente un ottimo strumento ma non ho trovato la Giulietta, proverò a cercare meglio domani, penso anche io che siano diversi... Il dubbio me lo hanno fatto venire due venditori su subito che vendono pezzi per la 2.0 140 cv...
 
Ciao ragazzi è da un po ke non entro più nel club ma è ora di chiedere qualche consulenza per chi avesse una giulietta 150 cv jtdm2...
Ho apportato un po di modifiche alla mia splendida giulietta moonlight rendendola elegante ma nello stesso tempo rabbiosa sotto il cofano [emoji36]...
Ho tolto fap facendo il diretto rimappato ed arrivato a circa 182 cv ma ho avuto dei piccoli problemi se così possono chiamarsi... iniziava a fumare leggermente bianco da fermo (solo da fermo al semaforo e motore in folle) anche se la rigenerazione era stata disattivata ho provato a riportarla da ki ho mappato "biesse racing" ma dopo averci perso una mezza giornata abbondante mi hanno detto ke la soluzione poteva essere un 200 celle e così ho fatto ma il fumello bianco continua a venir fuori da fermo ma con puzza molto minore...
Secondo voi cosa può essere?
A qualcuno è capitato?
Qualcuno ha risolto?
Premetto ke la macchina non da nessun tipo di problema e va ke è una bomba c'è solo sto leggero fumello bianco ke viene fuori dopo circa 5/10 secondi ke sono fermo ad un semaforo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi è da un po ke non entro più nel club ma è ora di chiedere qualche consulenza per chi avesse una giulietta 150 cv jtdm2...
Ho apportato un po di modifiche alla mia splendida giulietta moonlight rendendola elegante ma nello stesso tempo rabbiosa sotto il cofano [emoji36]...
Ho tolto fap facendo il diretto rimappato ed arrivato a circa 182 cv ma ho avuto dei piccoli problemi se così possono chiamarsi... iniziava a fumare leggermente bianco da fermo (solo da fermo al semaforo e motore in folle) anche se la rigenerazione era stata disattivata ho provato a riportarla da ki ho mappato "biesse racing" ma dopo averci perso una mezza giornata abbondante mi hanno detto ke la soluzione poteva essere un 200 celle e così ho fatto ma il fumello bianco continua a venir fuori da fermo ma con puzza molto minore...
Secondo voi cosa può essere?
A qualcuno è capitato?
Qualcuno ha risolto?
Premetto ke la macchina non da nessun tipo di problema e va ke è una bomba c'è solo sto leggero fumello bianco ke viene fuori dopo circa 5/10 secondi ke sono fermo ad un semaforo.

Fumo bianco non è tanto buono fai una diagnosi e vedi il 200 celle e inutile a mio avviso temperature troppo alte