Alfa GTV - 3.2 V6 24V - Grigio Meteora 677 - 2004 - Milano

:Joker: Sii tu contento dell'acquisto fatto poichè altri cupè puri come il nostro gtv non ve ne saranno e che motore centralina scarico overboost (per versioni turbo) ti fanno del piacere di una guida sportiva. Ps puoi farmi sapere cortesemente se conosci siti su cui vedere spoiler ant. e posteriori (a metà lunotto per interderci)nonchè griglie laterali tutte linea alfa però? resto in attesa ed a presto sentirci.
 

Allegati

  • ducati999s.jpg
    ducati999s.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 218
  • ducati999s.jpg_thumb
    26.8 KB · Visualizzazioni: 140
Complimenti per la bestia. Ciao
 
:Joker: ragazzi che botta! un topo (z...la)si è mangiata un filo di candela e mi è partita pure la calotta e distributore costo 578 euro. Gasp ora va meglio ma nel portapogli sono ... più leggero e sereno :grinser026:
 

Allegati

  • ducati999s.jpg
    ducati999s.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 211
  • ducati999s.jpg_thumb
    26.8 KB · Visualizzazioni: 130
due fotine del motore dopo l'installazione del kit aspirazione Autodelta

da così....

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


...a così....

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
bluesteel ha detto:
L'ho acquistata ad inizio dicembre e non ho ancora avuto il tempo di fare qualche bella foto, quasi tutte risalgono al giorno del ritiro !! è il mio terzo GTV
in questi due mesi ho montato il centrale diretto ragazzon, la barra duomi e le frecce bianche (provenienti dal precedente V6 TB).
ora ha 34.000 km

Scusami 2 informazioni...
Di che marca è la barra duomi? La radio ha una forma diversa dalla mia ma dalle foto non si vede bene. Che caratteristiche ha? Funge anche da navigatore per caso?

Grazie
Ciao
Fede
 
la barra duomi è della weichers

http://www.wiechers-sport.de/

la fanno in acciaio o alluminio e costa 86 o 132€, se ti interessa posso metterti in contatto con il venditore da cui ho acquistato (in germania) a prezzi inferiori.

L'autoradio è quella che veniva fornita in opzione, è una blaupunkt RNS3 ed integra il navigatore
 
davvero è la tua terza GTV? Scusa, ma cosa fai con queste macchine? :fragend008:
 
bluesteel ha detto:
la barra duomi è della weichers

http://www.wiechers-sport.de/

la fanno in acciaio o alluminio e costa 86 o 132€, se ti interessa posso metterti in contatto con il venditore da cui ho acquistato (in germania) a prezzi inferiori.

L'autoradio è quella che veniva fornita in opzione, è una blaupunkt RNS3 ed integra il navigatore

Non è per caso alfisti?
So che anche loro le vendono... Ne cercavo una che montasse anche sulla mia 2.0 JTS visto che quelle che ho trovato sono solo per il TS e vedendo che il vano motore del tuo 3.0 JTS è praticamente identico alla mia 2.0 JTS...
Ma esistono anche quelle inferiori e posteriori per caso?

Grazie
Ciao
Fede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è così strano acquistare 3 GTV in 10 anni? non ho mica detto di averne 3 in garage .:blink:.

in merito alla barra duomi
mi sembra che la vendano anche su alfisti.net, sicuramente la vende anche madeno racing in olanda; i prezzi in entrambi i casi mi sembra siano superiori.

non saprei dirti se quella del V6 monta sul JTS, prova a mandare una mail di richiesta info, rispondono abbastanza velocemente