Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Risolto !!!!!!!
Allora ho smontato il motorino del miscelatore riscaldamento dx lato passeggero... ho smontato letteralmente il motorino.
Il problema è motorino ci sono delle spazzole che sono inclinate con il tempo e quando vengono attraversate dalla corrente non si attaccano al albero motore ..... sistemate il MOTORINO GIRA !!!!
 
  • Like
Reactions: Obyboby
9F0B895F-8127-4BC4-991B-5985B1B23411.jpeg
94F4A9B0-26F1-43B6-9565-0CEC5E14004C.jpeg
302ADA06-E792-4E6C-85B3-87A481E7CD1B.jpeg
 
  • Like
Reactions: fabereng
Logiko certamente.. due anelli frena filetti uno sotto la vite e l altro sotto la girante ad unire il perno rotto ! Prima di montarlo ho fatto svariate prove con un alimentatore esterno !!!
 
  • Like
Reactions: logiko
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

In svariati modi.

Lo può perdere anche in accensione per un abbassamento di tensione.

La procedura per verificare lo stato o per ripristinarlo è questa:

Visualizza allegato 121844
Ho anche io il problema dell'aria fredda che entra nell'abitacolo... ho fatto tutta la procedura descritta nell'immagine e questo è il risultato, dite che ho risolto?
20180215_163947~2.jpg
 
Ho smontato la paratia ma la "valvola non si muoveva" la ho trovata incastrata in questa posizione
 

Allegati

  • tapatalk_1518710085424.jpeg
    tapatalk_1518710085424.jpeg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 1,062
Ultima modifica:
Ho provato a smuoverla con le dita e per caduta si è messa nella posizione opposta (sembrerebbe tutta chiusa)... Cosa mi devo aspettare ora? Aria che continua a entrare o no? Credo di poter dire con certezza che anche io devo cambiare l'attuatore, ma se rimanesse anche sempre chiusa e non entrasse aria dall'esterno per ora andrebbe bene...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato a smuoverla con le dita e per caduta si è messa nella posizione opposta (sembrerebbe tutta chiusa)... Cosa mi devo aspettare ora? Aria che continua a entrare o no? Credo di poter dire con certezza che anche io devo cambiare l'attuatore, ma se rimanesse anche sempre chiusa e non entrasse aria dall'esterno per ora andrebbe bene...
Questa è la posizione ora
tapatalk_1518710093329.jpeg