Tempistiche Consegna

Qualcuno in attesa di Giulia 2.0 turbo benzina 200 cv ha ricevuto aggiornamenti sui tempi di consegna? A tre settimane e mezza dall'ordine non ho ancora una data di produzione attesa...
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Qualcuno in attesa di Giulia 2.0 turbo benzina 200 cv ha ricevuto aggiornamenti sui tempi di consegna? A tre settimane e mezza dall'ordine non ho ancora una data di produzione attesa...

Ancora nulla, il concessionario ogni volta che chiamo mi dice che si informa e poi mi richiama, più sentito...
 
aggiornamento, oggi la ragazza dell'amministrazione del concessionario dove ho preso la macchina, non avendo notizie nuove, mi ha dato tutti i riferimenti del concessionario ufficiale a cui si appoggiano, e mi ha invitato ad aprire un ticket ad Alfa e poi girare il numero di pratica anche a loro così "spingono" anche loro.
speriamo di capirci qualcosa, almeno sono stati disponibili.

io sono quasi convinto che l'auto sia arrivata in concessionario ufficiale e l'abbiano venduta in pronta consegna a qualcun altro rimettendo il mio ordine in coda.
 
aggiornamento, oggi la ragazza dell'amministrazione del concessionario dove ho preso la macchina, non avendo notizie nuove, mi ha dato tutti i riferimenti del concessionario ufficiale a cui si appoggiano, e mi ha invitato ad aprire un ticket ad Alfa e poi girare il numero di pratica anche a loro così "spingono" anche loro.
speriamo di capirci qualcosa, almeno sono stati disponibili.

io sono quasi convinto che l'auto sia arrivata in concessionario ufficiale e l'abbiano venduta in pronta consegna a qualcun altro rimettendo il mio ordine in coda.

In teoria il numero di telaio credo sia assegnato al numero di ordine, quindi indirettamente al cliente....cmq è vergognoso.
 
  • Like
Reactions: centoos
In teoria il numero di telaio credo sia assegnato al numero di ordine, quindi indirettamente al cliente....cmq è vergognoso.

ti dico, adesso vedrò di capire cosa è successo, di certo c'è che l'ho ordinata il 2 dicembre e il 9 febbraio mi hanno detto che ci volevano altri 40-50 gg, è l'unica spiegazione che ho ipotizzato
 
  • Like
Reactions: mr.caio
[QUOTE="centoos, post: 1453715, member: 86659"
io sono quasi convinto che l'auto sia arrivata in concessionario ufficiale e l'abbiano venduta in pronta consegna a qualcun altro rimettendo il mio ordine in coda.[/QUOTE]

Spero non sia così, anche perchè sarebbe veramente uno scandalo!
 
E oggi ragazzi... é arrivata!! Proprio ieri sera ho scritto al venditore per chiedere aggiornamenti... e mi fa... "guarda che bella foto che ho appena scattato..."!! Non sto nella pelle!! Vi linko al mio garage per le altre foto; auguro anche a voi di ricevere a breve le vostre meraviglie tanto attese!!
IMG_2312(1).jpg
 
@mr.caio: dai che ormai ci sei, pochi giorni e potrai finalmente godertela per bene! ;)

Aggiornamento anche per la mia, ordinata il 29 dicembre: la vettura è stata prodotta ed è ai controlli qualità, successivamente verrà spedita al concessionario.
Anche io come mr.caio dovrò poi aspettare qualche giorno extra per l'antifurto "after-market", quindi si andrà per i primi di marzo... l'attesa è sempre più dura!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@mr.caio: dai che ormai ci sei, pochi giorni e potrai finalmente godertela per bene! ;)

Aggiornamento anche per la mia, ordinata il 29 dicembre: la vettura è stata prodotta ed è ai controlli qualità, successivamente verrà spedita al concessionario.
Anche io come mr.caio dovrò poi aspettare qualche giorno extra per l'antifurto "after-market", quindi si andrà per i primi di marzo... l'attesa è sempre più dura!
io uguale 29 dicembre :)
 
  • Like
Reactions: Ronin