impianto frenante

lo fa anche su Giulietta il cambio con dna e si sente la differenza il problema r che i sistemi dal classico a quello nuovo elettronico lavora molto diverso e il feedback è molto diverso pur avendo lo stesso una buona frenata io sinceramente preferisco il vecchio sistema che ho di Giulietta con brembo la Giulia che ha mio fratello mi pare meno modulabile nella frenata ma magari è solo una mia impressione certo che con Giulia è impossibile andare piano....
 
Qualcuno sa chi è il produttore delle pinze freno e del disco della Stelvio?
Saluti
 
Ragazzi .. lo stelvio ha 15 giorni .. i dischi non sono menneno rodati ... fai 1500 2000km di frenate .. ( se li hai hia fatti in autostrada non conta ) e vedi che la frenata cambia ..
 
Ciao ZioDaedrico, si in effetti hai ragione noto anch'io la differenza man mano che salgono i Km......;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se pesti forte frenano talmente tanto che il culo tende alzarsi su giulietta ci vorrebbero ammortizzatori molto frenati in compressione ma peggiora un po’ confort comunque è solo in caso uso pista....
 
Il freno gestito elettronicamente credo cambi di risposta in base al selettore DNA (come avviene per acceleratore e cambio)di solito giro in N e mi è capitato che su del misto e selettore in D di arrivare troppo frenato in curva.
Comunque dovrebbero abolire il selettore oppure cambiarlo in: N, D, RACE:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le anteriori sono monoblocco (unica nella sua categoria ad averle) Brembo a 2 pistoni da 42 mm, prodotte a Curno (Bg). Posteriori non so