Biellette regolabili rinforzate... chi le ha montate???

Enzooo

Alfista Intermedio
1 Settembre 2013
176
70
46
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL 120CV "VELOCE"
Ciao ragazzi, da premettere che ho usato la funzione "CERCA" ma non trovando risultati ho aperto questo nuovo topic...

Dunque tra i vari rumori e scricchiolii che mi accompagnano sulla mia Giuly 1.4 TB GPL del 2013 con 60000 Km, ce n'è uno che mi assilla da un bel po e che accomuna molti possessori di Giulietta, lo gnec gnec sui dossi artificiali e sullo sconnesso. Il meccanico e come ho letto in giro sul forum, mi ha detto che potrebbero essere le famose biellette delle sospensioni :confused:

Ora girando in rete ho trovato queste biellette regolabili e rinforzate
s-l225.jpg


Prima di procedere alla sostituzione, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e ha risolto con queste?

Grazie Enzo ;)
 
Ho una 147 fine 2004 e ora capisco che il difetto hanno continuato a portarselo dietro anche sulla Giulietta. Tutti quelli che conosco con 147 hanno prima o poi avuto quel problema: io le ho fatte sostituire ma con ricambi originali in officina
 
Si Stefano... a quanto pare i progettisti Alfa non vengono rimpiazzati da anni da altri più capaci! :mad:

Cmq grazie
 
Le biellette non causano gneck gneck

Quelli sono Braccetti inferiori...
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Alla 147 e 156 fanno gneck-gneck anche i bracci superiori.
 
Caspita andiamo bene...... :eek::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
su 147 lo gnek gnek è solo dei bracci superiori.. quelli inferiori fanno tonk tonk..