Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Ragazzi, io ho comunque già prenotato la stanza al Palagio per la notte di Sabato.
Ne hanno altre due libere ma in zona una cosa che non manca è l'accoglienza!
Confermato AMPIO parking interno
Per il ristorante, se si sceglie questo, c'è tempo: al momento non hanno eventi e hanno 340 posti.
 
Noi veniamo sicuramente il sabato con calma, dormiremo nei paraggi e domenica tutti pronti, belli freschi. Le bambine purtroppo o per fortuna hanno i loro tempi e comunque dev'essere un divertimento per tutta la famiglia. L'importante sarà stare in compagnia, mangiare bene e divertirsi il più possibile.
 
Noi veniamo sicuramente il sabato con calma, dormiremo nei paraggi e domenica tutti pronti, belli freschi. Le bambine purtroppo o per fortuna hanno i loro tempi e comunque dev'essere un divertimento per tutta la famiglia. L'importante sarà stare in compagnia, mangiare bene e divertirsi il più possibile.
[emoji772]
 
Ciao vedo che volete organizzare in Toscana il raduno ,io sono di AREZZO !!
Sono nuovo nel Forum ,magari se lo organizzate Arezzo io ci sono !! Ci sono posti belli da visitare Alto Casentino e bellissimo , strade di Montagna dove organizzano anche il Rally del Casentino , la conoscete la manifestazione ?
 
  • Like
Reactions: MPP
@ziopalm @alex1975bz perché non vi unite a @Ninime per la giornata in kart? Ne state organizzando una made in sud?

Manda in sud è presto..stiamo aspettando @None per una mangiata, ma più in là...io non ho idea se riesco a venire, purtroppo i turni di aprile li saprò solo a fine marzo..se vengo sulla piccola ho posti vuoti
 
  • Like
Reactions: GMG
Manda in sud è presto..stiamo aspettando @None per una mangiata, ma più in là...io non ho idea se riesco a venire, purtroppo i turni di aprile li saprò solo a fine marzo..se vengo sulla piccola ho posti vuoti
Al Sud organizzeremo un gara intorno ad una bella tavolata. Paga tutto chi finisce per ultimo....[emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: GMG, MPP e Ninime
Al Sud organizzeremo un gara intorno ad una bella tavolata. Paga tutto chi finisce per ultimo....[emoji1] [emoji1]

Io per sicurezza vado dritto contro un muro, spero che gli infortunati non vengano conteggiati [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: GMG
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao vedo che volete organizzare in Toscana il raduno ,io sono di AREZZO !!
Sono nuovo nel Forum ,magari se lo organizzate Arezzo io ci sono !! Ci sono posti belli da visitare Alto Casentino e bellissimo , strade di Montagna dove organizzano anche il Rally del Casentino , la conoscete la manifestazione ?
Ciao, date e luoghi sono già stabiliti ovvero 15 aprile nel Mugello! :)
Il Rally del Casentino si, lo conosco bene, ho corso sia a quello che per 3 edizioni (quest'anno 4) il Vallate Aretine storico!
 
  • Like
Reactions: fabereng