Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Ciao, sto cercando dei cerchi da 20" per le gomme estive (i 18" originali "lusso" li utilizzerò solo per le invernali).
Cosa ne pensate di questi? Hanno a mio avviso un bel colore da abbinare al Nero Vulcano, non sono però Alfa...

Visualizza allegato 160548
Belli! Molto belli!
Anch’io adesso per le invernali ho optato per dei 19” non originali (AEZ) e non sono pentito della scelta... alla fine quello che conta è l’estetica finale sulle nostre Stelvio!
 
  • Like
Reactions: LUKEPAIR
Concordo
Però visto che potete scegliere optate X un offset più basso così il cerchio sporge un pelino di più
 
Avresti qualche link?
Alcune domande: devo mantenere le dimensioni 8,5x20 ET31 e interasse 110? Per sporgere di più occorre diminuire l'ET? Fino a quanto ci si può spingere senza dover apportare modifiche/distanziali, ecc..?
Grazie
 
Qualcuno sa che tecnologia viene utilizzata per la realizzazione dei cerchi in lega originali?
Intendo, Forgiati, Fluoformati o ancora a bassa pressione?
 
Io ho questi dello Stelvio
20180218_170706.jpg
 
Che voi sappiate, prendendo la macchina con i 19, si hanno a libretto anche i 20 oppure no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo chiedo perche' non e' scontato; per esempio se compri la BMW X3 con cerchio da 20 hai tutte le misure, se la prendi con i 19 non hai i 20.