Tempistiche Consegna

Mi fa piacere e spero che le buone notizie siano presto confermate dai fatti. Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma lasciami dire che la scelta di un concessionario non ufficiale (e non particolarmente serio di suo) si è rivelata non proprio felice.

Probabile, ma in realtà non so quale dei due concessionari ha inoltrato l’ordine in ritardo, potrebbe anche essere stato quello ufficiale


In genere tra dicembre e gennaio succedono cose strane nei concessionari[emoji23]
 
Probabile, ma in realtà non so quale dei due concessionari ha inoltrato l’ordine in ritardo, potrebbe anche essere stato quello ufficiale


In genere tra dicembre e gennaio succedono cose strane nei concessionari[emoji23]
Anche questo è vero... L'importante, comunque, è che finalmente ti consegnino l'auto.
 
  • Like
Reactions: centoos
Aggiornamento anche per me, Giulia Veloce ordinata il 29/12 scaricata ieri sera dal concessionario... lunedì dovrei andare a vederla!

Dai che un po' alla volta riempiamo tutti i garage! ;)
 
eccola qua, pronta per l'immatricolazione, alla fine quasi 3 mesi di attesa, ma l'importante è che è arrivata.
upload_2018-2-27_18-2-56.jpeg

upload_2018-2-27_18-3-6.jpeg
 
Evviva! Complimenti anche per la scelta del colore! Attendiamo recensioni.
 
  • Like
Reactions: centoos
Auguroni centoos [emoji6] [emoji6] anch'io oggi vado finalmente a ritirare la mia con l'antifurto montato [emoji3]
 
  • Like
Reactions: centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È arrivata anche la mia, non vedo l'ora di ritirarla!

In questi giorni c'è la carica del Q2...
 

Allegati

  • 20180226_115614.jpg
    20180226_115614.jpg
    683.1 KB · Visualizzazioni: 193