Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Buonasera a tutti, mi inserisco in questa discussione, visto che vi partecipa qualcuno che ha smontato la plancia delle versioni post MY14.

la mia intenzione, nel tempo, è quella di fare un upgrade dell'impianto di serie utilizzando un DSP (processore) di potenza plug and play, quindi uno di quelli che si può collegare interponendolo tra le uscite ad alto livello della sorgente originale e gli altoparlanti che non necessita di amplificatore separato a valle.

l'idea iniziale era quella di riutilizzare il vano che nei primi modelli era presente dietro al cruscotto (forse per il blue and me)

quello a destra in questa foto:
12acb1271c254262c430b6592df3e34a_orig.jpg


salvo poi rendermi conto che questa è una plancia 2010.

guardando invece questa foto:
20140429_072308-jpg.108827


mi pare che nelle plance post '14, quel vano non ci sia più o sia comunque stato "tappato". Vorrei sapere se la placca che lo chiude è amovibile o se hanno proprio eliminato totalmente il vano.

Nel secondo caso, o sono fregato.......o mi date qualche idea voi.

GRAZIE!
 
Buonasera a tutti, mi inserisco in questa discussione, visto che vi partecipa qualcuno che ha smontato la plancia delle versioni post MY14.

la mia intenzione, nel tempo, è quella di fare un upgrade dell'impianto di serie utilizzando un DSP (processore) di potenza plug and play, quindi uno di quelli che si può collegare interponendolo tra le uscite ad alto livello della sorgente originale e gli altoparlanti che non necessita di amplificatore separato a valle.

l'idea iniziale era quella di riutilizzare il vano che nei primi modelli era presente dietro al cruscotto (forse per il blue and me)

quello a destra in questa foto:
Visualizza allegato 159167

salvo poi rendermi conto che questa è una plancia 2010.

guardando invece questa foto:


mi pare che nelle plance post '14, quel vano non ci sia più o sia comunque stato "tappato". Vorrei sapere se la placca che lo chiude è amovibile o se hanno proprio eliminato totalmente il vano.

Nel secondo caso, o sono fregato.......o mi date qualche idea voi.

GRAZIE!
Puoi tranquillamente Dremelarlo... dietro è vuoto.
Ad esempio, sulle Giulietta della Guardia di Finanza, la radio è posizionata proprio li.
 
Puoi tranquillamente Dremelarlo... dietro è vuoto.
Ad esempio, sulle Giulietta della Guardia di Finanza, la radio è posizionata proprio li.
questa è una gran notizia!!!! spero solo non sia troppo "flaccido" per sostenere anche il peso del processore
 
Ciao a tutti, anche io sono passato da uconnect 5 su my 2014 a live 6.5 e come tutti ho le stesse problematiche. Il tipo che mi ha fatto l allineamento non capisce le cose che deve andare a modificare per farmi rifunzionare tutto e farmi tornare il logo nuovo:(
 
ciao a tutti , tornando alla discussione sul menu' nascosto , sono riuscito ad ad entrarci, premetto il mio è 5'' nav dab live,
ma ho notato che ci sono molte voci , da quel che ho capito, si può settare anche la sensibilità del navigatore del dab,
i toni dell'equalizzatore. etc, ovviamente, non ho toccato nulla per non fare disastri, ma c'è anke una voce con 'switch on' ke significa
il mio è aggiornato alla 12.00.24.10 sapete se c'è un aggiornamento superiore?
IMG_20171213_163227.jpg
 
Buonasera a tutti, mi inserisco in questa discussione, visto che vi partecipa qualcuno che ha smontato la plancia delle versioni post MY14.

la mia intenzione, nel tempo, è quella di fare un upgrade dell'impianto di serie utilizzando un DSP (processore) di potenza plug and play, quindi uno di quelli che si può collegare interponendolo tra le uscite ad alto livello della sorgente originale e gli altoparlanti che non necessita di amplificatore separato a valle.

l'idea iniziale era quella di riutilizzare il vano che nei primi modelli era presente dietro al cruscotto (forse per il blue and me)

quello a destra in questa foto:
Visualizza allegato 159167

salvo poi rendermi conto che questa è una plancia 2010.

guardando invece questa foto:
20140429_072308-jpg.jpg


mi pare che nelle plance post '14, quel vano non ci sia più o sia comunque stato "tappato". Vorrei sapere se la placca che lo chiude è amovibile o se hanno proprio eliminato totalmente il vano.

Nel secondo caso, o sono fregato.......o mi date qualche idea voi.

GRAZIE!


Mi puoi dire che DSP intendi utilizzare? Grazie
 
Mi puoi dire che DSP intendi utilizzare? Grazie

Probabilmente mi orienterò su un Macrom MDSPA.401. È, secondo me, La scelta migliore per un abitacolo di serie. L'equalizzatore a 7 bande aiuterà a spianare la risposta in frequenza dell'ambiente e con l'allineamento temporale riuscirò a ricostruire una buona scena sonora, unito al fatto che quando sostituirò gli altoparlanti sposterò i TW sui triangolini degli specchietti esterni.
 
Ragazzi buonasera, qual è il bit da modificare per abilitare l ecodrive?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto ce l ho, ma basta abilitare APPS perché si attivi?