Montaggio navigatore integrato dopo consegna auto

Giank1957

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2018
13
10
4
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
TD 210CV Q4
Salve a tutti gli Alfisti e Stelvisti.
Oramai è da Ottobre che sono felice possessore di una Stelvio Q4 2.2 presa di importazione parallela e l'autosalone che me l'ha venduta ha contrattualizzato la presenza del navigatore integrato, ma all'atto della consegna ho constatato che il navigatore non era presente.
Mi ha detto che l'avrebbe fatto montare quando fosse stato disponibile, a suo carico, con montaggio fatto da un elettrauto di sua fiducia, ma non prima dell'inizio dell'anno 2018 perchè non era ancora disponibile sul mercato.
Ad oggi mi dicono che non è ancora possibile montarlo.
Non vorrei che mi stia prendendo in giro.
A voi risulta che sia così?
E a questo punto cosa mi conviene fare, considerando che 800 euro sono stati già pagati all'atto della consegna della Stelvio?
Grazie per le vostre risposte!
Giancarlo
 
Lo Stelvio ha avuto il navigatore da subito. Quindi ti consiglio di farti almeno restituire i soldi che poi gli ridai se ti monta il navigatore
 
Lo Stelvio ha avuto il navigatore da subito. Quindi ti consiglio di farti almeno restituire i soldi che poi gli ridai se ti monta il navigatore
Non ho capito. Cosa intendi da subito? La Stelvio che ho preso è uscita dalla fabbrica senza!! Ma l'autosalone mi ha promesso che me lo fa montare... la mia domanda è: sapete se si può montare aftermarket quello originale visto che quando è uscito dalla fabbrica non lo aveva?
 
Non ho capito. Cosa intendi da subito? La Stelvio che ho preso è uscita dalla fabbrica senza!! Ma l'autosalone mi ha promesso che me lo fa montare... la mia domanda è: sapete se si può montare aftermarket quello originale visto che quando è uscito dalla fabbrica non lo aveva?

Intendo dire che lo Stelvio aveva la possibilità di avere il navigatore fin dalla sua uscita. Quindi se ti dicono di aspettare perché lo Stelvio non prevede ancora il navigatore, questa è una sciocchezza
 
Intendo dire che lo Stelvio aveva la possibilità di avere il navigatore fin dalla sua uscita. Quindi se ti dicono di aspettare perché lo Stelvio non prevede ancora il navigatore, questa è una sciocchezza
Si, ma al di la di rifarmi dare eventualmente i soldi del navigatore, che è una altra storia, sapete se è possibile montare il navigatore "Alfa" presso un qualsiasi elettrauto?
A me interessa una risposta a questa domanda.
Non voglio mettere accrocchi e quindi preferirei montare quello originale.
Grazie
 
Si, ma al di la di rifarmi dare eventualmente i soldi del navigatore, che è una altra storia, sapete se è possibile montare il navigatore "Alfa" presso un qualsiasi elettrauto?
A me interessa una risposta a questa domanda.
Non voglio mettere accrocchi e quindi preferirei montare quello originale.
Grazie
Scusa, ma tu al posto del navigatore che schermo hai?
 
Si, ma al di la di rifarmi dare eventualmente i soldi del navigatore, che è una altra storia, sapete se è possibile montare il navigatore "Alfa" presso un qualsiasi elettrauto?
A me interessa una risposta a questa domanda.
Non voglio mettere accrocchi e quindi preferirei montare quello originale.
Grazie
Ad oggi no!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo schermo è lo stesso ma nel menù non ce la voce navigatore
Ma allora tu hai bisogno di un aggiornamento del software... la vedo dura, perché se non consentono di fare un upgrade di 300€ per avere CarPlay, non penso che consentiranno mai un cambio di software da 1000 e passa €.
Però è anche vero che non dovresti montare un nuovo blocco dello schermo, per cui magari un sistema alternativo per il software lo trovi...