Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sono esattamente come le r5, anche le r5 sono più azzurre dei DRL.
Comunque su strada all’imbrunire non mi sono piaciute molto, al ritorno che sarà più scuro faccio qualche foto.

Grazie!
Le foto se riesci correggi la l esposizione, se no nelle foto sembreranno molto più luminose

Nota se:
1) fa il classico cono d ombra a sinistra (non dovrebbe essendo regolabili)
2) se a destra si alza la cresta illuminando i cartelli o comunque troppo in alto
3) se ti si spengono in frenata ( dipende però se hai un diesel o meno o se hai le luci automatiche)

Grazieee [emoji5] [emoji5]
 
Ecco un paio di foto, il cono d’ombra è meno visibile delle R5, un minimo c’è ma è colpa mia e devo regolarle meglio.
La cresta a destra si alza ma non come le R5, il taglio superiore della luce è fatto molto meglio tant’è che le ho regolate a “0” dalla pulsantiera e nessuno mi lampeggia, con le R5 a “1” mi lampeggiavano in molti.
Ho una 1.6 120 Diesel senza accensione automatica e per il momento non mi si sono spente.
 

Allegati

  • 672986D4-BD14-4732-997F-7B710BCEE0FA.jpeg
    672986D4-BD14-4732-997F-7B710BCEE0FA.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 342
  • 71EB8B92-BD21-4D35-BF8C-A9B24B537CDE.jpeg
    71EB8B92-BD21-4D35-BF8C-A9B24B537CDE.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 276
  • 4EDF43C1-A1C6-4F66-A3B6-981CB98DFD46.jpeg
    4EDF43C1-A1C6-4F66-A3B6-981CB98DFD46.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 272
  • FC5709D4-7261-4E73-897A-2C7D6BEF776F.jpeg
    FC5709D4-7261-4E73-897A-2C7D6BEF776F.jpeg
    842.8 KB · Visualizzazioni: 269
  • Like
Reactions: colex
Per i miei gusti sono troppo "bianche", quando si va oltre ai 5200-5300K non è più bianco, inoltre si è troppo "identificabili" dalle fdo, mi capita di vedere delle luci delle Mini che addirittura fanno riflessi violacei e esteticamente a me non piace...poi de gustibus non est disputandum ...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Per i miei gusti sono troppo "bianche", quando si va oltre ai 5200-5300K non è più bianco, inoltre si è troppo "identificabili" dalle fdo, mi capita di vedere delle luci delle Mini che addirittura fanno riflessi violacei e esteticamente a me non piace...poi de gustibus non est disputandum ...

Si in realtà anche io le preferirei a tono con le DRL, infatti non so se le terró però una prova andava fatta ;)
 
Sulle ventole io non mi preoccupererei, avuto sulle H1 per quasi due anni le famose n.5 del pdf con ventole e mai avuto problemi...
 
Ecco un paio di foto, il cono d’ombra è meno visibile delle R5, un minimo c’è ma è colpa mia e devo regolarle meglio.
La cresta a destra si alza ma non come le R5, il taglio superiore della luce è fatto molto meglio tant’è che le ho regolate a “0” dalla pulsantiera e nessuno mi lampeggia, con le R5 a “1” mi lampeggiavano in molti.
Ho una 1.6 120 Diesel senza accensione automatica e per il momento non mi si sono spente.
Sinceramente pensavo meglio, sembrano meno luminose delle r5, forse perché hanno meno led, e pensavo che con la regolazione il cono d ombra sparisse del tutto.
Nella foto di Ema che allego, il cerchiato è una zona d ombra? Le r5 lì non l hanno.
Come colore ti sembrano più bianche/azzurre delle r5? Perché già con quelle c era discrepanza con le drl.

Grazie Ema delle foto!
Screenshot_20180225-131851.jpg
 
Sinceramente pensavo meglio, sembrano meno luminose delle r5, forse perché hanno meno led, e pensavo che con la regolazione il cono d ombra sparisse del tutto.
Nella foto di Ema che allego, il cerchiato è una zona d ombra? Le r5 lì non l hanno.
Come colore ti sembrano più bianche/azzurre delle r5? Perché già con quelle c era discrepanza con le drl.

Grazie Ema delle foto!Visualizza allegato 160966
Bisogna regolarle al meglio ma comunque non si risolve il problema. Per far sparire i coni bisogna far indietreggiare i led di qualche mm. Provate e vedrete. Il cono d ombra del faro lato passeggero viene compensato dalla luce del faro laro guidatore. Comunque i led k16 restano i migliori come copertura e omogeneità di luce. Stasera se mi ricordo vi faccio vedere il mini cono d ombra che ho.
 
Sinceramente pensavo meglio, sembrano meno luminose delle r5, forse perché hanno meno led, e pensavo che con la regolazione il cono d ombra sparisse del tutto.
Nella foto di Ema che allego, il cerchiato è una zona d ombra? Le r5 lì non l hanno.
Come colore ti sembrano più bianche/azzurre delle r5? Perché già con quelle c era discrepanza con le drl.

Grazie Ema delle foto!Visualizza allegato 160966

Purtroppo ho avuto poco tempo per regolarle perché ha ricominciato a diluviare.
Una sera che non piove mi metto a muro e regolo meglio, ma credo che come giri si sposta.
Come luminosità e come colore sono pressoché identiche alle R5 hanno 6+6 led per lampadina però da quel che ricordo sono più piccoli rispetto a quelli sempre delle R5.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho montato anch'io le carrover f7 (visto che tanti parlavate delle r5) .
Provenivo dalle DGEAR Xenon white alogene e sinceramente mi sembrano facciano meno luce anche se con il misuratore luce telefono risultano 1200lux invece di 400lux a distanza di 2 mt
1- Rispetto ai led di Serie che vedo in giro non sono bianchissime, tendono quasi al blu.
2- Non so se le ho inserite nella posizione corretta perché vanno inserite e ruotate dopo aver messo l'anello nei ganci.
3- Non capisco il cono d'ombra di cui parlate
4- causa maltempo non son riuscito a provare altre regolazioni ma comunque non ho toccato laa regolazione altezza fanale, sembrano basse

Se qualcuno le ha provate e mi conferma che ne ah provate di meglio, le cambio.