Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

ciao a tutti volevo chiedere se era possibile effettuare l'allineamento proxy e altre modifiche, al fine di sostituire lo uconnect da 5'' NON live a 6,5 '' LIVE, attraverso il software Multiecuscan free scaricabile gratuitamente oppure avevo bisogno di quello registrato che costa 50 euro. (ho effettuato una ricerca prima di porre la domanda ma non ho trovato nessuna risposta)

La mia domanda nasce perché volevo capire se più conveniente, economicamente parlando, che rivolgersi ad un elettrauto.
 
Fai il reset impostazioni semplice e torna a funzionare
Per il 120 e perché non esiste live 105

Scusa ma facendo questo reset dalle impostazioni (credo) dove dice impostazioni di fabbrica cosa si resetta? Non si cancella niente di particolare?
 
Ho notato che ora non mi rifunzionalizzazione efficiente drive!! Tutto grigio, strano[/Q
Ho notato che ora non mi rifunzionalizzazione efficiente drive!! Tutto grigio, strano

Lo vedi così?
IMG_0470.JPG

Hai provato a vedere come sono le librerie?
IMG_0480.JPG
 
ciao a tutti volevo chiedere se era possibile effettuare l'allineamento proxy e altre modifiche, al fine di sostituire lo uconnect da 5'' NON live a 6,5 '' LIVE, attraverso il software Multiecuscan free scaricabile gratuitamente oppure avevo bisogno di quello registrato che costa 50 euro. (ho effettuato una ricerca prima di porre la domanda ma non ho trovato nessuna risposta)

La mia domanda nasce perché volevo capire se più conveniente, economicamente parlando, che rivolgersi ad un elettrauto.
Certo che lo puoi fare, se ti piace smanettare puoi usare multiecuscan oppure alfaobd anche se quest ultimo non mi ha attivato efficient drive, l ho dovuto attivare con multiecuscan
 
A dir la verità sono entrato in apps e ho aperto efficient eco e a un certo punto mi è apparsa la foglia sulla barra Delle notifiche accanto all' orologio
 
Eccolo qua rifunzionante!!
 

Allegati

  • IMG_20180226_213412.jpg
    IMG_20180226_213412.jpg
    397 KB · Visualizzazioni: 181
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai il reset impostazioni semplice e torna a funzionare
Per il 120 e perché non esiste live 105

Fatto reset impostazioni ma non è cambiato nulla, continua ad essere tutto grigio...