Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Guardati un confronto tra iPhone X (lo ha mia moglie) e Note 8 (lo ho io)... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] fine ot
Appunto....iPhone X solo immagine...molto meglio per funzionalità iPhone 8+ ...e costa anche meno.... certo ha i cornicioni inguardabili però
 
Leggendo sui forum americani sembra che le auto prodotte dopo una certa data siano aggiornabili a pagamento presso Alfa per attivare AA/CP. Quindi dipende dall'hardware installato. Sul web c'è anche un intervista a Fedeli di Alfa Romeo che dice che verrà reso disponibile un aggiornamento.

C'è modo di sapere in modo rapido che hardware monta la Stelvio? o qual è la data di produzione della macchina?
Io ho preso una km0 e mi hanno detto che è un MY2018 ma vorrei verificare
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Leggendo sui forum americani sembra che le auto prodotte dopo una certa data siano aggiornabili a pagamento presso Alfa per attivare AA/CP. Quindi dipende dall'hardware installato. Sul web c'è anche un intervista a Fedeli di Alfa Romeo che dice che verrà reso disponibile un aggiornamento.

C'è modo di sapere in modo rapido che hardware monta la Stelvio? o qual è la data di produzione della macchina?
Io ho preso una km0 e mi hanno detto che è un MY2018 ma vorrei verificare
Se mi mandi la targa, anche in privato, posso verificare.
 
ma
Guardati un confronto tra iPhone X (lo ha mia moglie) e Note 8 (lo ho io)... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] fine ot

Si ma con un NOTE 8 ti ci vuole lo zainetto o peggio il (brrr) Borsello..... o_O
 
Leggendo sui forum americani sembra che le auto prodotte dopo una certa data siano aggiornabili a pagamento presso Alfa per attivare AA/CP. Quindi dipende dall'hardware installato. Sul web c'è anche un intervista a Fedeli di Alfa Romeo che dice che verrà reso disponibile un aggiornamento.

C'è modo di sapere in modo rapido che hardware monta la Stelvio? o qual è la data di produzione della macchina?
Io ho preso una km0 e mi hanno detto che è un MY2018 ma vorrei verificare
Attenzione che avere HW nuovo senza aver installato di fabbrica AA e CP, AL MOMENTO non ha dato ancora a nessuno la certezza di poterli installare più tardi, anche se sembrerebbe logico...
Problemi di Proxy e/o allineamento?
Mah...
 
  • Like
Reactions: Vallone e Piezio77
Carplay con il mio iphone 7 aggiornato all’ultima versione di ios disponibile molto spesso crasha, stasera esempio usando Maps e spotify ( ma anche solo con maps e radio ) si impallava il sistema e si riavviava. Mi è successo 4 volte oggi mentre tornavo a casa :mad: Abbastanza frustrante in quanto devi staccare e riattaccare il telefono oppure attendere che il tutto si carichi nel Nav dell’auto e mentre stai guidando e ti serve sapere all’istante cosa fare non è il massimo.............

Oggi non riuscivo nemmeno a leggere i messaggi di whatsapp con Siri.... o_O

Speriamo in aggiornamenti Alfa Romeo

Aggiornamento odierno

Oggi usato il cavo originale che mi è uscito con il telefono, zero crash zero problemi! :) Maps, spotify whatsapp e messaggi tutto perfetto senza problemi nessun blocco nessun riavvio! Eppure i cavi che usavo prima acquistati su amazon e certificati per iphone hanno una marea di recensioni positive e sembrano quasi meglio di quelli originali apple... misteri :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto