Mille dubbi se passare a Alfa, ma se dovessi decidere la ordinerei cosí

ESATTAMENTE!!!!!
Infatti in tema di assitenza il concetto di Premium è proprio questo (almeno per quel che mi risulta).
Infatti i famosi SLA (tempi di riparazione) variano al variare del tipo di contratto o dell'importanza del cliente ma i problemi (ognuno con le giuste priorità) debbono essere risolti tutti.
Aggiungo che chi ha acquistato Giulietta non necessariamente l'ha fatto per risparmiare, infatti per diversi anni sul mercato erano disponibili solamente MiTo e Giulietta e quindi la scelta era obbligata.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ESATTAMENTE!!!!!
Infatti in tema di assitenza il concetto di Premium è proprio questo (almeno per quel che mi risulta).
Infatti i famosi SLA (tempi di riparazione) variano al variare del tipo di contratto o dell'importanza del cliente ma i problemi (ognuno con le giuste priorità) debbono essere risolti tutti.
Aggiungo che chi ha acquistato Giulietta non necessariamente l'ha fatto per risparmiare, infatti per diversi anni sul mercato erano disponibili solamente MiTo e Giulietta e quindi la scelta era obbligata.
A parte che una Giulietta full optional costa di listino anche 36/37mila euro, oggi 2018, quindi non stiamo parlando di una Panda o di una utilitaria [emoji22]
 
  • Like
Reactions: Golden14 e iddi
Concordo pienamente!!!
Avrei voluto precisare anche questo ma poi mi sono trattenuto.
Si tratta di cifre comunque importanti (almeno per me).
Se si acquista un Rolex Submariner non è che si abbia meno diritto alla perfezione di chi acquista un Daytona ....
 
A parte che una Giulietta full optional costa di listino anche 36/37mila euro, oggi 2018, quindi non stiamo parlando di una Panda o di una utilitaria [emoji22]
Nel caso in cui AR in futuro produrrà auto dal target notevole superiore (tipo Maserati, e non è uno scenario del tutto irrealistico) e quindi Giulia e Stelvio diventassero di "di serie B", continuereste ad apprezzare questo metodo di suddivisione?
 
  • Like
Reactions: iddi
Ma scusa Swordsman ancora ti fai i calcoli ho l'hai comperata l'Alfa?
 
Quelli di Voi che lavorano realmente nel commercio sanno come funziona. Chiama il cliente che ti fattura 1000 euro e riceve un tipo di attenzioni . Chiama il cliente che fattura 10.000 euro e riceve un altro tipo di attenzioni. Tutti quelli che lavorano nel commerciale sanno che è così . C'è distanza tra la teoria e la pratica. Posso assicurarVi che è così per esempio in Ford. Ho comprato 2 Kuga nuove in 4 anni dalla stessa concessionaria e il servizio assistenza mi fissava i tagliandi all'orario che volevo io e me le faceva in 90 minuti. Tempo nel quale me ne stavo nel salottino della concessionaria dedicata alla vendita . Quando ho avuto bisogno dell'auto sostitutiva mi portavano e mi riprendevano dal noleggio con i loro mezzi. Impensabile un servizio del genere per una Fiesta. Poi..ci sarà sicuramente quello che pensa o dice " io tratto tutti i clienti allo stesso modo " oppure " tutti i clienti vanno trattati allo stesso modo " ma Vi sfido ad andare in una centro assistenza Mercedes con un mezzo da 70k e uno da 20k ed avere lo stesso livello di attenzioni ... Poi è risaputo che l'obiettivo di Alfa Romeo è aumentare i numeri nel settore premium ed è proprio in quel settore che cercheranno di acquisire nuovi clienti o di mantenersi quelli già acquisiti.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se calculi quei 37000,-€ full optional meno 20% sconto rimangono 29600,-€
Poi se prendi un diesel saranno molto di meno.
Ma scherzi a parte.
Cosa manca per la decisione?