Tempistiche Consegna

arrivata anche la mia raga (anch'io q2) , venerdi posto nel garage ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin e centoos
oggi l'ho vista , tutto perfetto solo ho notato che mancano i coprimozzi dei cerchi .. buh..anche a voi?
 
oggi l'ho vista , tutto perfetto solo ho notato che mancano i coprimozzi dei cerchi .. buh..anche a voi?

Bella notizia che sia arrivata anche la tua, beh i coprimozzo sono l’ultima cosa che mettono, nella mia ci sono, a te li metteranno prima di consegnartela
 
Io oggi ho fatto montare i coprimozzi in bianco e nero.....con 40 euro è epettacolo purooooo........
Ma quando te l’hanno consegnata c’erano quelli base colorati ?
 
Ma quando te l’hanno consegnata c’erano quelli base colorati ?
Si, di base ci sono quelli colorati ma con i cerchi che hai tu e che tra l'altro ho anche io, ci stanno da paura quelli in bianco e nero. Costano 40 euro ma alla fine a me li hanno regalati e vedrai che li regaleranno anche a te....sono originali eh non roba cinese.
 
Si, di base ci sono quelli colorati ma con i cerchi che hai tu e che tra l'altro ho anche io, ci stanno da paura quelli in bianco e nero. Costano 40 euro ma alla fine a me li hanno regalati e vedrai che li regaleranno anche a te....sono originali eh non roba cinese.
Ah bene , si li ho già visti quei coprimozzi e mi ispirano . Ci farò un pensierino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina ho chimato il conce per sentire se c'erano novità...
Ebbene... c'erano!!! La mia Giulia è arrivata ieri! :D:D:D