Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Lex ha detto:
lybra ha detto:
ciao Lex...so che è un po lontano...ma prova a dare un occhiata qui

Qui

:)

già già...è una bella cosa cavolo. .: sbav :..dovrei prendere 3 giorni di ferie..ma nn è periodo questo..mannaggia, io pensavo di fare l'intervento entro fine agosto...mmh :fragend013:

e non usa moduli standard...ma te la rimappa a banco...
fai te...

ciao
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

mi hai convinto se qui me la rimappano x 350 ci vado ma dov'è? quale parte di milano io sono della provincia di brescia (mi rivolgo a lybra visto che ha indicato una officina convenzionata club alfa)
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Hai ragione...ci devo pensare bene.Piu che altro devo trovare un periodo di 2-3 gg in cui nn ho niente al lavoro per le mani.. .: protest :.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

King83 ha detto:
mi hai convinto se qui me la rimappano x 350 ci vado ma dov'è? quale parte di milano io sono della provincia di brescia (mi rivolgo a lybra visto che ha indicato una officina convenzionata club alfa)

parla con Savino...mandagli una mail e fatti dire il luogo preciso...ma se nn ricordo male dovrebbe essere molto vicino alla tangenziale...cmq c'è la mail di savino...contattalo e fatti dare tutte le spiegazioni che ti servono...

Io nn so dove sta di preciso...nn ci sono mai stato...mi spiace

ciao :)
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Vi presento i risulatati a banco della mia macchina
152.8 cv e 344nm
 

Allegati

  • stampata prova a banco.jpg
    stampata prova a banco.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 265
  • stampata prova a banco.jpg_thumb
    29.6 KB · Visualizzazioni: 154
Re: Modifica delle centraline motori JTD

@BEASTNET: Sarebbe opportuno presentarsi prima di postare e soprattutto imparare a quotare correttamente !
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Un saluto a tutti!!!!

appena iscritto e temo gia' di aver fatto errori ... potresti dirmi che vuoi dire per "quotare"? grazie
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

...Io xo nn capisco x quale motivo comprate un modello da 120cv e rimapparlo....invece che comprarne direttamente uno da 150!!!...di sicuro il 120 rimappato è migliore...xo vi assicuro che nn c'e storia con un 150 rimappato!!!...Ve lo dice uno che di cavalli solo di mappa ne ha raggiunti quasi 185!!!!....provare x credere!!! .: lol :. .: lol :.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ok io lo avrei anche preso il 150cv ma mi serviva subito la macchina!E mi sono preso quella in vetrina dato che era gia come la volevo!E poi sinceramente non rimpiango affato la scelta del 120cv :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD

....mmm....ma t dico...se l'hai fatto x motivi d tempo t do ragione....se xo mi dici che tra uno e l'altro nn c sia tanta differenza t sbagli....cambia proprio tutto a livello di motore.....erogazione...coppia...tutto...