Info Lavafari Giulietta

Ciao a tutti, ho notato che un lavafari è diventato lavaparaurti...come è la procedura per regolare il lavafari? c'è qualche comando "nascosto" o procedura per lasciare fuori il lavafari per regolarlo?
Grazie
Tiralo fuori con le dita, a me il meccanico l aveva fatto uscire così
 
Ho fatto. Alla fine escono a pressione...colpo di spruzzo e prima che si richiudano gli sono saltato addosso e lo preso per il collo ;) alla fine si regola come un ugello..l'unica cosa è che è durissimo e con il freddo che ha fatto c'è il rischio di spezzarlo con la pinza...
 
Raga ma si sa dove poterlo comprare a me con sto freddo 1 si è rotto e l’altro è saltata via la testina
 
Ciao a tutti anche a me con il freddo è saltato il tappo lavafari con spruzzino, sto cercando su internet ma sembra un ricambio introvabile, qualcuno può consigliarmi un portale o un negozio a Roma? grazie
 
Io ho perso tappo lavafari e testina che spruzza, beh per la riparazione mi hanno chiesto 350 euro.. Non in alfa..
 
Se serve vi posso dare il codice del ricambio.
Ma mettetevi l’anima in pace, ci vanno 70€ per il tappo e almeno 30€ per verniciarlo se il carrozziere è molto onesto
 
Se serve vi posso dare il codice del ricambio.
Ma mettetevi l’anima in pace, ci vanno 70€ per il tappo e almeno 30€ per verniciarlo se il carrozziere è molto onesto
1520522637121.jpeg
 
Se serve vi posso dare il codice del ricambio.
Ma mettetevi l’anima in pace, ci vanno 70€ per il tappo e almeno 30€ per verniciarlo se il carrozziere è molto onesto
Grazie mille sarebbe molto utile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto