Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Guarda su auto scout e ti fai un'idea dei prezzi
 
Guarda su auto scout e ti fai un'idea dei prezzi

No, purtroppo 9.500 euro é il prezzo senza passaggio di proprietà. Come ho scritto, su internet ho girato un po' e Giulietta con questo motore, di quest'anno ed allo stesso prezzo hanno allestimenti veramente brutti!
Per questo sono indeciso su cosa fare....
 
No, purtroppo 9.500 euro é il prezzo senza passaggio di proprietà. Come ho scritto, su internet ho girato un po' e Giulietta con questo motore, di quest'anno ed allo stesso prezzo hanno allestimenti veramente brutti!
Per questo sono indeciso su cosa fare....
Vai a provarla in strada, vedi se le frizioni slittano e se il tct si comporta bene. Se è tutto ok direi che a quel prezzo va benissimo.
 
  • Like
Reactions: VURT
In che modo si vede se le frizioni slittano? Altri controlli che consigliate di fare?
Vai in sesta marcia dolcemente, poi all'improvviso schiaccia tutto l'acceleratore.
 
  • Like
Reactions: VURT
Anche in quinta , è probabile che soffra più delle marce pari
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Cosa dovrei sentire a questo punto? Scusa ma non sono pratico degli automatici....
Se senti salire i giri del motore molto velocemente con la macchina che va sempre alla stessa velocità allora stanno slittando e la cosa non va bene. Ovviamente modalità manuale del cambio.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo c’è chi usa l’acceleratore anziché il freno per stallare , in attesa in salita , al semaforo o in coda
 
  • Like
Reactions: fabereng