Problema pedale frizione

Angelo George

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2018
3
1
4
31
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
Buongiorno alfisti! Ho un problema con il pedale di frizione, non ritorna 100%. Ho cambiato pompa frizione ( cilindro frizione). Ha funzionato bene per 2-3 giorni. ho cambiato liquido ma niente...( alfa Romeo 166. 2.4 jtd )
 
Ultima modifica:
cioè cosa hai cambiato? attuatore sul cambio o pompa del pedale? perche il fatto che i primi giorni ha funzionato bene potrebbe essere dovuto al fatto di aver spurgato il circuito dopo la sostituzione del pezzo, ma il problema porebbe essere sull'altro componente che s eha i gommini logori potrebbe far trafilare aria causando la formazione di una bolla nel circuito e quindi provocando il malfunzionamento.
 
  • Like
Reactions: merk
cioè cosa hai cambiato? attuatore sul cambio o pompa del pedale? perche il fatto che i primi giorni ha funzionato bene potrebbe essere dovuto al fatto di aver spurgato il circuito dopo la sostituzione del pezzo, ma il problema porebbe essere sull'altro componente che s eha i gommini logori potrebbe far trafilare aria causando la formazione di una bolla nel circuito e quindi provocando il malfunzionamento.

Ho cambiato oggi anche pompa del pedale e funziona bene. Grazie per la risposta.
 
  • Like
Reactions: bianconero
Pubblicità - Continua a leggere sotto