Per chi monta gli Xenon [postiamo tutto quì]

Re: ...è andata bene...!!!

Ciao, il prezzo è ottimo ... Ma sai che per essere in regola con gli xenon ci vogliono i lavafari.. Lo prevede il codice della strada...
 
Ciao Maury! Come ho potuto constatare, anche sul forum, si installano ex novo lampade allo xenon senza preoccuparsi dei lavafari.
- Che problema ci può essere? -
- Si può essere sanzionati? -
Ciao.
Oreste
 
Se trovi qualche polizziotto fiscale , una multa non te la toglie nessuno... Ciaoooo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti
Spero sia la discussione giusta in base alla mia richiesta....

Ho un’alfa 156 sw restyling giugiaro con fari allo xeno di serie! Non riesco a capire e trovare nessuno che mi dica quanti gradi k emettano quelle lampadine, il problema nasce dal fatto che vorrei avere la stessa luce sia nei led di posizione sia negli Xeno, i led sono sempre più azzurrini....

Vi ringrazio Riccardo
 

Allegati

  • E1075985-B000-4B6F-B42B-4A9FFF09C5BF.jpeg
    E1075985-B000-4B6F-B42B-4A9FFF09C5BF.jpeg
    445.4 KB · Visualizzazioni: 176
Ciao a tutti
Spero sia la discussione giusta in base alla mia richiesta....

Ho un’alfa 156 sw restyling giugiaro con fari allo xeno di serie! Non riesco a capire e trovare nessuno che mi dica quanti gradi k emettano quelle lampadine, il problema nasce dal fatto che vorrei avere la stessa luce sia nei led di posizione sia negli Xeno, i led sono sempre più azzurrini....

Vi ringrazio Riccardo
Io ho montato i 5000k 55w e non sono molto bianchi, quindi secondo me 6000k
 
  • Like
Reactions: Gent
Ciao a tutti
Spero sia la discussione giusta in base alla mia richiesta....

Ho un’alfa 156 sw restyling giugiaro con fari allo xeno di serie! Non riesco a capire e trovare nessuno che mi dica quanti gradi k emettano quelle lampadine, il problema nasce dal fatto che vorrei avere la stessa luce sia nei led di posizione sia negli Xeno, i led sono sempre più azzurrini....

Vi ringrazio Riccardo

Ciao,
se sono originali, le lampadine sono di 4300 gradi kelvin.
Le lampadine a led come posizione quasi sicuramente saranno di 6000 gradi kelvin visto che le vedi tendenti all'azzurro.

Buona giornata

Gigi.
 
Grazie mille!! Sisi sono originali, ma allora o cambio le lampade xeno o trovo dei led bianchi se L trovo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille!! Sisi sono originali, ma allora o cambio le lampade xeno o trovo dei led bianchi se L trovo....

Non vorrei dire una cosa non vera, ma credo che le lampadine per le posizioni, sia difficile trovarle al di sotto dei 5000 gradi kelvin.

Buona giornata.

Gigi.