Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Nel caso modulo multiair...poi considererei la turbina ma anche organi meccanici, freni, sospensioni, ma anche scarico, guarnizioni....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Nel caso modulo multiair...poi considererei la turbina ma anche organi meccanici, freni, sospensioni, ma anche scarico, guarnizioni....
Freni e sospensioni sono parti d'usura, ma ormai anche la turbina....
 
Il mio messaggio precedente deve essere approvato dai moderatori, quindi probabilmente le mie richieste non dovrebbero essere scritte sul forum, se così fosse mi scuso.
In ogni caso ho trovato un'altra Giulietta 1.4 multiair 170 cv (con cambio manuale però), di fine 2012 con soli 30.000 Km circa.
E' praticamente full optional, solo il colore non mi piace (grigio antracite), il prezzo è di 11.500 euro.
Opinioni? C'è da dubitare con così pochi chilometri??
Grazie :)!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981
Il mio messaggio precedente deve essere approvato dai moderatori, quindi probabilmente le mie richieste non dovrebbero essere scritte sul forum, se così fosse mi scuso.
In ogni caso ho trovato un'altra Giulietta 1.4 multiair 170 cv (con cambio manuale però), di fine 2012 con soli 30.000 Km circa.
E' praticamente full optional, solo il colore non mi piace (grigio antracite), il prezzo è di 11.500 euro.
Opinioni? C'è da dubitare con così pochi chilometri??
Grazie :)!
È strano che abbia fatto 30.000 km in 5 anni, però c'è chi prende una macchina a benzina anche perché fa pochi kilometri, sarei più dubbioso se fosse un diesel.
Prova a guardare i km segnati all'ultima revisione.
Hai valutato un impianto GPL?
 
  • Like
Reactions: zagros
È strano che abbia fatto 30.000 km in 5 anni, però c'è chi prende una macchina a benzina anche perché fa pochi kilometri, sarei più dubbioso se fosse un diesel.
Prova a guardare i km segnati all'ultima revisione.
Hai valutato un impianto GPL?

Perché dovrebbe valutare un impianto GPL?
CMQ 30000 in 5 anni ci possono stare col benzina, anche io ne faccio circa 6/7 mila all'anno. Come diceva giustamente Edo, fosse stato un diesel sarebbe stata più sospetta la cosa.
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Riguardo al GPL era solo una domanda, solo perché mi interessa personalmente Questa motorizzazione a gas e so che qualcuno l'ha fatto
 
Il prezzo invece secondo voi è idoneo? Per l'impianto a GPL per ora non mi interessa....
 
Più o meno mi sembra in linea....poi io non guardo 1000Euro avanti o indietro: se mi piace e i km sono realmente quelli non mi farei problemi anche se fosse un attimo sopra il listino. Poi sapendo che favola è quel motore, a maggior ragione.
 
Il motore lo conosco molto bene perchè ho avuto per 3 anni e mezzo una Mito QV, spero di non rimanere un pò deluso per il maggior peso della Giulietta e quindi di avvertire un calo sensibile delle prestazioni rispetto alla mia vecchia Mito.
Pensare che a 12.000 euro si prende una Giulietta QV.....però la spesa per mantenerla è troppo alta per le mie tasche purtroppo :(!
Questa Giulietta che ho visto ha come optional:
- sport pack con cerchi da 18",
- interni in pelle pieno fiore neri con cucitore rosse,
- freni Brembo con pinze rosse,
- clima automatico bizona,
- cruise control,
- impianto stereo Bose,
- fari allo xeno.

Ha praticamente tutto tranne il tettuccio apribile ed il navigatore! Quello che mi frena molto è la distanza da casa mia, perché è a 700 Km e per il colore grigio antracite che è il colore che mi piace meno sulla Giulietta!
Però dall'altra parte invece sono propenso a prenderla, sia per l'allestimento (nuova così accessoriata l'avrà pagata più di 30.000 euro) e sia per i pochissimi Km (difficile trovare una macchina con così pochi Km).
Sono combattuto, fosse stata bianca o nera sarei già andato a prenderla......:)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il motore lo conosco molto bene perchè ho avuto per 3 anni e mezzo una Mito QV, spero di non rimanere un pò deluso per il maggior peso della Giulietta e quindi di avvertire un calo sensibile delle prestazioni rispetto alla mia vecchia Mito.
Pensare che a 12.000 euro si prende una Giulietta QV.....però la spesa per mantenerla è troppo alta per le mie tasche purtroppo :(!
Questa Giulietta che ho visto ha come optional:
- sport pack con cerchi da 18",
- interni in pelle pieno fiore neri con cucitore rosse,
- freni Brembo con pinze rosse,
- clima automatico bizona,
- cruise control,
- impianto stereo Bose,
- fari allo xeno.

Ha praticamente tutto tranne il tettuccio apribile ed il navigatore! Quello che mi frena molto è la distanza da casa mia, perché è a 700 Km e per il colore grigio antracite che è il colore che mi piace meno sulla Giulietta!
Però dall'altra parte invece sono propenso a prenderla, sia per l'allestimento (nuova così accessoriata l'avrà pagata più di 30.000 euro) e sia per i pochissimi Km (difficile trovare una macchina con così pochi Km).
Sono combattuto, fosse stata bianca o nera sarei già andato a prenderla......:)
Ci dai un link per vederla,?
Cosi possiamo darti un'opinione più precisa....