Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Certo, eccola:
Alfa Romeo per € 12.000,-

La richiesta è di 12.000 €, ma ho contattato il tipo e ha detto che mi fa 11.500 €, di meno no per ovvie ragioni di come è tenuta la macchina.
Ditemi la vostra....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Certo, eccola:
Alfa Romeo per € 12.000,-

La richiesta è di 12.000 €, ma ho contattato il tipo e ha detto che mi fa 11.500 €, di meno no per ovvie ragioni di come è tenuta la macchina.
Ditemi la vostra....
Vista, bella!
Un po cara, quello si....ha pur sempre 5 anni e mezzo..
Non riesco a capire se ha o no i fari xenon....non vedo o tergifari...
due anni fa ho pagato 12,400 voltura compresa una 1,4 m.air tct di marzo 2012 con 48000 km originali rosso alfa e pack sport 18 senza però xenon, bose e pelle totale..se vai nel mio garage puoi vedere le foto....
 
Si ha pure gli xeno....ha tutto tranne navigatore e tetto. Quindi 11.500 è cara secondo te vero?
Quale sarebbe un prezzo giusto?
Considera però anche che non ha neanche 30.000 Km....
 
Ciao ragazzi, questa qui invece come vi sembra? Il concessionario mi fa 9.500 euro compreso il passaggio di proprietà, dovrei però poi aggiungere il costo in un secondo momento dei cerchi da 18" con le relative gomme (i 17" proprio non mi piacciono).

Alfa Romeo per € 9.500,-

P.S. un solo precedente proprietario. Aspetto vostri pareri....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao ragazzi, questa qui invece come vi sembra? Il concessionario mi fa 9.500 euro compreso il passaggio di proprietà, dovrei però poi aggiungere il costo in un secondo momento dei cerchi da 18" con le relative gomme (i 17" proprio non mi piacciono).

Alfa Romeo per € 9.500,-

P.S. un solo precedente proprietario. Aspetto vostri pareri....
Ottima, verifica solo il codice del modulo m.air non si sa mai che ha ancora il modello vecchio....
Non che l'altra fosse male, anzi....solo un po cara!
 
  • Like
Reactions: zagros
Però un solo tagliando in 67000 km e 7 anni è un po poco
 
Forse hanno altra documentazione e non hanno timbrato il libretto, come sulla mia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo trovandole tutte distanti da casa mia non posso mai andare di persona a verificare il tutto. Dubito che il concessionario si sia fatto dare (anche se ci fosse stata) altra documentazione, oltre il timbro ufficiale.
Loro comunque hanno detto che me la consegnerebbero facendo prima il tagliando.
Per il modulo come faccio a verificare il codice?
In ogni caso il prezzo mi sembra buono, vero?
Cerchi e gomme da 18" me la cavo con 1.000 euro secondo voi?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz