Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 241cv - TCT - Veloce

Complimenti ! Bellissima anche nei dettagli !!
Apri una discussione nella sezione garage, così aggiorni quella discussione ed è più facile per chi la volesse vederla[emoji6]
 
Ma le Cinturato, a quanti km mi consigliate di girarle?
 
Io faccio L’ inversione ogni tre mesi , così per le estive che per le invernali , circa ogni 4/5 mila chilometri
 
0EBC81F2-7195-4858-B7CB-E66BE7DF1F3A.jpeg
Dopo tanta pioggia, si ritorna puliti e belli!!! Che ne dite?
 
Prima di prender la mia, questo colore m'ha messo in crisi di scelta (positiva, ovviamente). Alla fine sono andato sul pastello lucido ... ma ogni volta che ne vedo una, come la tua, il piacere è incommensurabile.
Bella!
 
  • Like
Reactions: Fabiohighstyle
Prima di prender la mia, questo colore m'ha messo in crisi di scelta (positiva, ovviamente). Alla fine sono andato sul pastello lucido ... ma ogni volta che ne vedo una, come la tua, il piacere è incommensurabile.
Bella!

Grazie infinite. Mai capitato con un’auto, quando la parcheggio o giro, la gente si ferma a guardare.

Ho letto sul sito che è uscita la versione Veloce S, che al di là della colorazione con inserti rossi ha anche lo scarico Magneti Marelli con sound corsaiolo, sapete dirmi qualcosa di più?
 
Ragazzi non ci posso credere,
ieri porto la mia macchina al tagliando in concessionaria/officina ufficiale, prenotato da 15gg, ieri vado a consegnare l’auto, ribadisco, mi raccomando trattatemela bene e fate attenzione a mettere l’olio giusto. Morale, dopo aver speso più di 300 euro per il primo tagliando, faccio 3-4 km e mi accorgo che in fattura hanno messo Selenia Star P.E. anziché lo SPORT POWER.
Cosa mi consigliate di fare? Sono tornato in officina e mi hanno detto, le caratteristiche sono uguali, io ho scaricato le schede tecniche e non è così.
 
È successo anche dopo mille raccomandazioni al primo tagliando mi hanno messo il selenia k per il multiair. Come spiegazione mi hanno detto che hanno chiamato in Alfa e gli hanno detto che va bene. Conoscendo il mio carattere ho preferito non accendere discussione...l’ho tenuto dentro 2000 milakm e poi l’ho cambiato io. Come se avessi fatto un lavaggio e buonanotte Officina Alfa bocciata.
 
  • Like
Reactions: Fabiohighstyle
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È successo anche dopo mille raccomandazioni al primo tagliando mi hanno messo il selenia k per il multiair. Come spiegazione mi hanno detto che hanno chiamato in Alfa e gli hanno detto che va bene. Conoscendo il mio carattere ho preferito non accendere discussione...l’ho tenuto dentro 2000 milakm e poi l’ho cambiato io. Come se avessi fatto un lavaggio e buonanotte Officina Alfa bocciata.

Io ora non mi fido più. Che delusione