Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay - ALFA GIULIA

Ma qualcuno qui dentro ha sto CP/AA?
Cioè chi ha preso l'auto con l'accessorio ha attiva la funziona o anche lì AlfaRomeo non sa come si fa? :D

io ce l'ho, lo uso ( con il cavo originale dell'iphone ) e funziona alla grande. comodissimo, entro in macchina voglio andare al ristorante x di cui non ricordo la strada, chiedo a siri di portarmi al ristorante x ed il gioco è fatto. spotify funziona perfettamente, whatsapp lettura e invio messaggi pure. Super comodo

ps collego il telefono con il carplay solo se so che dovrò fare più di 50km altrimenti uso solo il bluetooth dell'auto
 
io ce l'ho, lo uso ( con il cavo originale dell'iphone ) e funziona alla grande. comodissimo, entro in macchina voglio andare al ristorante x di cui non ricordo la strada, chiedo a siri di portarmi al ristorante x ed il gioco è fatto. spotify funziona perfettamente, whatsapp lettura e invio messaggi pure. Super comodo

ps collego il telefono con il carplay solo se so che dovrò fare più di 50km altrimenti uso solo il bluetooth dell'auto

Perfetto allora esiste veramente :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
si esiste! ;) secondo me è più comodo sicuramente android auto perchè ad esempio nelle mappe di apple alcuni ristoranti, officine, locali ecc non sono presenti oppure sono presenti con nomi diversi mentre su google maps o anche waze con android auto qualsiasi cosa dici te la trova, c'è tutto. Sono molto paziente e riesco a fronteggiare il nervoso che a volte non mi trova i posti e che devo smanettare un pò di più per trovarli per cui resto fedele a mamma Apple ...per ora :p
 
si esiste! ;) secondo me è più comodo sicuramente android auto perchè ad esempio nelle mappe di apple alcuni ristoranti, officine, locali ecc non sono presenti oppure sono presenti con nomi diversi mentre su google maps o anche waze con android auto qualsiasi cosa dici te la trova, c'è tutto. Sono molto paziente e riesco a fronteggiare il nervoso che a volte non mi trova i posti e che devo smanettare un pò di più per trovarli per cui resto fedele a mamma Apple ...per ora :p

Conosco benissimo entrambi li avevo sulla Giulietta quando avevo montato il Pioneer 2Din esterno.
Sono molti comodi non indispensabili se il sistema (come alcune auto hanno) ha il traffico realtime.
Sulla 308 per esempio il nav è fantastico traffico preciso autovelox anche e non hai bisogno di tener sempre attaccato il telefono che porta anche a rovinare la batteria.
 
Comunque a me al tempo (febbraio di un anno fa) avevamo detto (il venditore in concessionario) che quasi sicuramente il sistema sarebbe stato aggiornabile a car play. Magari era in buona fede ma l’AR ha responsabilità di non essere stata chiara con i clienti su questo punto...

Ho portato in officina l’auto per un aggiornamento e mi hanno detto che dalla casa madre hanno parlato di aggiornamento CP ad aprile
 
Ho portato in officina l’auto per un aggiornamento e mi hanno detto che dalla casa madre hanno parlato di aggiornamento CP ad aprile
Ma dai notizia fantastica per tutti se vera ! Ed ottima figura per Alfa Romeo...certo poi il call center dice ben altro...ma sappiamo tutti quanto non ne capiscano una mazza.....speriamo bene[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speremmmm
 
  • Like
Reactions: Piezio77