Uconnect 5" Radio

Scusa ma non avevi scritto "Purtroppo no :/ fa vedere solo quella diavolo di bandierina a scacchi inutile".
Io intendevo quando cambi impostazione DNA ti fa vedere sul monitor del uconnect la schermata con i settaggi vari di sterzo freni motore ecc. quella non mi esce più
Hai ragione.. E di fatti non capisco il perché di quella mia risposta [emoji23] forse avrò inteso il computer di bordo nel quadro

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Quindi non la vedi neanche tu, perché sul manuale del connect di mito non è menzionato mentre in quello di giulietta si.
La cosa strana è che prima dell'aggiornamento lo faceva e ora no
 
Quindi non la vedi neanche tu, perché sul manuale del connect di mito non è menzionato mentre in quello di giulietta si.
La cosa strana è che prima dell'aggiornamento lo faceva e ora no
Si che lo vedo.. Prova ad andare in settings a cercare "impostazioni messaggi DNA"

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Proverò a guardare ma mi sembra che in setting non ho nessuna voce che dice impostazione messaggi DNA
 
Niente non c'è modo di farla ricomparire
 
Qualcuno sa dirmi perché sulla mia mito my2014 con uconnect 5 aggiornata all ultima versione non riesco a visualizzare le info dna?
 
Perché purtroppo alcuni uconnect questa funzione non ce l'hanno, anche la mia è senza ☹️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna vedere su AlfaOBD se è una funzione attivabile tramite proxy. Domani guardo se c'è la possibilità, se siete sicuri che non c'è nelle impostazioni dell'uconnect.