Alfa 33 1500 4 x 4 1986

masma79

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2010
8
1
4
lo
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
1500 4x4
Alfa 33 - 1500 - 4 x 4 - Grigio Chiaro met. - 1986 - LO -

Ciao a tutti,
Questa è la mia 33 4x4, devo dire che la sto sistemando perchè ha i suoi anni e un po di lavoretti da fare...
Posso dire che è molto potente e sopratutto inserendo le 4 ruote motrici riesce a scaricare tutti i suoi cavalli e da una sensazione unica......


P1010053.jpgP1010065.JPG210720111141.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti gran bel pezzo...abbi cura del tuo boxer
 
Stupenda, divertente e rara! Complimenti!
 
Grazie...

Devo dire anche che è iscritta al R.I.A.R. ora sto provvedendo a una bella revisione meccanica generale: sostituzione frizione, rettifica volano, sostituzione distribuzione completa (le due cinghie e i due tendicinghia), sostituzione pompa acqua, revisione scatola sterzo ( cuffie rotte...), revisione completa avantreno con nuovi silent block bracci sospensione e cuffie ammortizzatori, sostituzione cilindretto frizione, verniciatura monoblocco, revisione carburatori, marmitte nuove, e poi altre piccole finiture, oltre alla riverniciatura completa del vano motore....
Ha percorso 63.000 km da nuova ma era ferma da qualche anno...

210720111140.jpg
 
Complimenti masma che auto bellissima...ho avuto modo di provarne una anni fa di 33 1.5 4x4 e mi aveva impressionato su come andava anche sullo sterrato.
 
complimenti!!
mi raccomando tienila bene.
 
Complimenti, bellissima.
Ho avuto, a suo tempo, una giardinetta della stessa serie.
Il fascione inferiore era però nero: sei sicuro che la tua in tinta sia originale?
Avevo anche io il piccolo adesivo "quattroxquattro"; però lo avevo aggiunto in secondo tempo, originariamente c'era una fascia, sempre adesiva, a righe orizzontali bianche e nere.
 
Bella e rara,e sicuramente divertente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una meraviglia , a quanto vedo sei uno che fa i lavori come vanno fatti quindi
sono sicuro che dirà ancora la sua per molto tempo ;)