[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Se uno ordina la macchina con questo presupposto é un ***** si deve pagare pure chi ti attiva il nodo, cambia se acquista un pronta consegna come me o un usato o se si dimentica di inserirlo come accessorio

Sono stato attirato su questi lidi dal tuo ingegno nel retrofit, per quanto riguarda palette al volante ed abbaglianti automatici, pensi che potresti fare una guida per il retrofit dell'ACC (cruise adattivo)? Dovrebbe essere fattibile, da ePER il radar anteriore sarebbe lo stesso per tutte quelle prodotte dal 2017 in poi, dovrebbe essere solo una questione di pulsantiera, e poi detto francamente credo che 1000€ per un flag nel software sia una follia.
Grazie in anticipo, spero di averti dato una buona idea
 
Ultima modifica:
Se uno ordina la macchina con questo presupposto é un ***** si deve pagare pure chi ti attiva il nodo, cambia se acquista un pronta consegna come me o un usato o se si dimentica di inserirlo come accessorio
Ok, ora il discorso fila...:)
 
Il devioluci completo di Giulia su Stelvio direi di no in quanto Giulia non ha il tergilunotto. Probabilmete solo le palette si possono montare...
Quindi potrebbe essere possibile rimuovere le palette del gruppo Devioluci della Giulia ed applicarle sul blocco della Stelvio.
Bisognerebbe provare... Proverò a chiedere
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Se uno ordina la macchina con questo presupposto é un ***** si deve pagare pure chi ti attiva il nodo, cambia se acquista un pronta consegna come me o un usato o se si dimentica di inserirlo come accessorio
ottimo lavoro, 6 1 grande, ad opporti alla non fattibilità dei meccanici alfa, a me hanno detto la stessa cosa quando ho portato in alfa la mia piccola Mito veloce 2017,quando ho kiesto di abilitare il mio uconnect dab nav live per la retrocamera post.(lo stesso montato sulla 500 l e fattibile ) ci ho provato in tutti i modi ma a qunto pare è un muro di gomma niente da fare...
ciao alle prossime modofike :)
 
Dove posso comprare il gruppo con le palette per lo Stelvio? Il mio amico carrozziere è disposto a farmi il lavoro, ma gli devo trovare il pezzo, perchè lui si è informato da Alfa ma niente e avendo preso un pronta consegna senza palette, mi rode troppo non averle.
 
Dove posso comprare il gruppo con le palette per lo Stelvio? Il mio amico carrozziere è disposto a farmi il lavoro, ma gli devo trovare il pezzo, perchè lui si è informato da Alfa ma niente e avendo preso un pronta consegna senza palette, mi rode troppo non averle.
Stesso mio problema. Io ho trovato su ebay il gruppo devioluci della Giulia. Sono in attesa che arrivi l'auto per tentare il montaggio delle sole palette. Ti farò sapere se come va a finire.
 
Complimenti a Nabucodonosor per la manualità, la passione e il "coraggio", io non ci avrei nemmeno provato...
Per mia negligenza (non ho controllato BENE il configuratore) ho ordinato e sto aspettando una Stelvio Executive Diesel senza palette, purtroppo ero convinto che fossero disponibili solo col pack che comprendeva l'autobloccante e le sospensioni adattive, e allo stato l'ordine non è più modificabile. Per cui questo tread è stata una boccata d'aria fresca! :)
Qualcuno conosce il costo del ricambio devioluci + palette nuovo, e soprattutto sarà disponibile?
Ci potrebbero essere problemi con l'antifurto originale, ordinato insieme alla macchina?
 
Ultima modifica:
Voglio saperlo pure io..... ho preso una pronta consegna e purtroppo non le aveva :(
Ma scusate la manopola del cambio è uguale per tutte le versioni? Cioè chi ha le palette ha pure il manual sulla leva?
 
Mi avevano proposto una Stelvio a KM0 senza palette ed ho comperato su ebay il devioluci di una Giulia con le palette con l'intenzione di far montare solo le palette sul devioluci della Stelvio.
Poi, la proposta è saltata e mi hanno proposto un'altra Stelvio, sempre a KM0 con le palette. Questa dovrebbe arrivare fra un paio di settimane.
Se dovesse andare tutto come spero, mi troverei con un devioluci con palette per Giulia inutilizzato.
Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Voglio saperlo pure io..... ho preso una pronta consegna e purtroppo non le aveva :(
Ma scusate la manopola del cambio è uguale per tutte le versioni? Cioè chi ha le palette ha pure il manual sulla leva?
si, le leve sono tutte identiche