Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

15k??????? Ma freni piu che acceleri??????
Che non é possibile fisicamente......
O trascini (italiano corretto?) i freni come una vechietta con frizione automatica: un piede sul acceleratore, e l'altro sul freno....

Sai che ti prendo in giro. Ma 15k, non é normale.
 
  • Like
Reactions: luciano55
15k??????? Ma freni piu che acceleri??????
Che non é possibile fisicamente......
O trascini (italiano corretto?) i freni come una vechietta con frizione automatica: un piede sul acceleratore, e l'altro sul freno....

Sai che ti prendo in giro. Ma 15k, non é normale.
No. La Giuly di Ziodaerico non è normale [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
15k??????? Ma freni piu che acceleri??????
Che non é possibile fisicamente......
O trascini (italiano corretto?) i freni come una vechietta con frizione automatica: un piede sul acceleratore, e l'altro sul freno....

Sai che ti prendo in giro. Ma 15k, non é normale.
E' vero non è normale , gli sono durate pure troppo!:D:D:DAhAhAh
 
Ce da dire che le pastiglie per l impianto brembo sono meno spesse della media ..
 
  • Like
Reactions: mauretto 60 e None
Ce da dire che le pastiglie per l impianto brembo sono meno spesse della media ..
Poi c'è il disco baffato,l'uso intensivo a caldo,........e le staccate al cardiopalma....Ah Ah Ah.
L'ho detto scherzando ma mi sa' che veramente per te 15 mila km con le pasticche sono un traguardo;):D
io invece le mie le cambio quando fanno la barba bianca e portano il pannolone!:p
 
Salve a tutti qualcuno mi sa dire se ad oggi esistono in commercio pinze brembo della QV LINE da insire alla mia alfa romeo giulietta non primo impianto? Accetto suggerimenti e consigli in quanto sarei molto interessato a montarle. Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono già discussioni aperte su questo argomento basta usare il tasto cerca [emoji6]
 
  • Like
Reactions: mru55