Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Come le vedete le pinze colore rame metalizzato (per molti un'eresia) su cerchio nero e giulietta grigio stromboli, da "riprendere" gli interni pelle tabacco.
 
Come le vedete le pinze colore rame metalizzato (per molti un'eresia) su cerchio nero e giulietta grigio stromboli, da "riprendere" gli interni pelle tabacco.
Sto cercando di immaginarla, e penso che possa essere originale ed anche elegante, ma in fondo in fondo, la Giulietta come la metti la metti, è sempre innegabilmente BELLA.:)
Unica cosa, ti consiglio di passare una bella mano di trasparente sopra il color rame, in maniera che è facile la sua pulizia, perché quando si sporca troppo, ho paura che perda la sua originalità e potrebbe sembrare vecchio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Penso che ci possa stare bene qualsiasi colore... o quasi..
Pinze%20bananaPV.jpg
 
Salve qualche consiglio per riverniciare le mie non vorrei rivolgermi a qualche carrozziere ho paura che dopo deve cambiare anche le guarnizioni dei pompati..!
 

Allegati

  • 20180306_165455.jpg
    20180306_165455.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 424
Bah guarda costano una stupidata le guarnizioni se la macchina ai suoi anni male non gli fa
 
Sto cercando di immaginarla, e penso che possa essere originale ed anche elegante, ma in fondo in fondo, la Giulietta come la metti la metti, è sempre innegabilmente BELLA.:)
Unica cosa, ti consiglio di passare una bella mano di trasparente sopra il color rame, in maniera che è facile la sua pulizia, perché quando si sporca troppo, ho paura che perda la sua originalità e potrebbe sembrare vecchio.

Sulla precendete auto, golf, avevo usato il kit della foliatec e dopo 3 anni erano perfette, sulla giulietta riuso lo stesso kit, si comunque dovrebbe risultare elegante, cosa che nel complesso vorrei mantenere, devo solo trovare la voglia di mettermi li una giornata intera a farlo quando farà più caldo!
 
Ragazzi io grazie a voi e a questo forum mi sono incuriosito leggendo il discorso e ho deciso nel week end di dare una bella rinfrescata alla mia Giulietta verniciando le pinze. Un bel lavorone che richiede il suo tempo e impegno ma alla fine se ne raccolgono i frutti. Posto le foto delle mie
IMG-20180407-WA0005.jpg
20180408_162433.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ragazzi buongiorno,

Ho un amico che dopo aver verniciato le pinze dei suoi dischi gli hanno iniziato a fischiare di brutto.
Adesso volevo sapere, è stato perché ha sbagliato lui a fare il procedimento e è una cosa abbastanza normale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto