Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Anche Giulia ha Xenon ma fanno il doppio della luce e girano in curva....non so se....

C'erano due opzioni possibili per gli xeno, quelli fissi e quelli adattivi (AFL). Probabilmente il tuo amico ha quelli base, fissi.
Comunque, come dicevo, scelte di compromesso. L'impianto xeno di seri 3 e 4 non è propriamente "premium"... ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ciao a tutti
ieri ho ritirato la mia Giulia. Quando la ordinai andai nel configuratore Alfa e vidi subito che i fari xenon 35 watt AFS erano di serie sulla super ed il concessionario me l'ha confermato. ieri torno a casa e noto che le luci sono di colore giallino. come faccio a sapere che le luci che ho sono all'xenon?

grazie
 
ciao a tutti
ieri ho ritirato la mia Giulia. Quando la ordinai andai nel configuratore Alfa e vidi subito che i fari xenon 35 watt AFS erano di serie sulla super ed il concessionario me l'ha confermato. ieri torno a casa e noto che le luci sono di giallino. come faccio a sapere che le luci che ho sono all'xenon?

grazie
Ma assolutamente ! Gli xeno da 25 sono di serie solo sulla veloce in su....i 35 poi sono di serie solo su quadrifoglio. Le altre hanno i fari alogeni con fendinebbia....ma possibile che non vi informate bene....basta guardare il configuratore....i 35 sono di serie mi pare solo sulle Stelvio
 
ho davanti a me il foglio stampato a Gennaio 2018 dal configuratore Alfa che la Super li ha di serie. ma vuoi vedere che hanno sbagliato?
 
ciao a tutti
ieri ho ritirato la mia Giulia. Quando la ordinai andai nel configuratore Alfa e vidi subito che i fari xenon 35 watt AFS erano di serie sulla super ed il concessionario me l'ha confermato. ieri torno a casa e noto che le luci sono di colore giallino. come faccio a sapere che le luci che ho sono all'xenon?

grazie

Sulla Super gli xenon 35w non sono e non sono mai stati di serie, quindi se non li hai ordinati non li hai.
Puoi vedere la differenza anche a fari spenti.
La prima foto che posto ha gli alogeni, la seconda gli xenon.
In ogni caso la luce diurna è a led con gli xenon.
IMG_1486.JPG
IMG_1487.JPG


PS la giulia in foto ha la targa non mascherata perchè la foto è scaricata direttamente tramite google.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ecco cosa portai a gennaio dal concessionario:
 

Allegati

  • P_20180411_085720.jpg
    P_20180411_085720.jpg
    784.1 KB · Visualizzazioni: 565
  • P_20180411_085746.jpg
    P_20180411_085746.jpg
    750.8 KB · Visualizzazioni: 405
Ecco cosa portai a gennaio dal concessionario:
Strano o è stato un errore del configuratore oppure era di serie in quel momento e poi li hanno tolti....certo è una brutta seccatura non ritrovarli....anche perché sono essenziali per estetica e sicurezza....visto ora configuratore sono optional anche i 25 sulla super
 
qualche giorno dopo l'ordine andai dal concessionario e lui me li riconfermò facendomeli vedere sul foglio dell'ordine. potrei chiedere spiegazioni alla casa madre e vediamo un pò se posso rifarmi
 
  • Like
Reactions: Max159alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualche giorno dopo l'ordine andai dal concessionario e lui me li riconfermò facendomeli vedere sul foglio dell'ordine. potrei chiedere spiegazioni alla casa madre e vediamo un pò se posso rifarmi

Se li hai nell’ordine (meglio ancora se c’è la specifica indicazione del codice accessorio) dovresti poterteli fare quantomeno rimborsare. Ormai i 35w non riusciresti comunque a farteli installare. Forse potresti provare a chiedere i 25.
 
  • Like
Reactions: wildsky