Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

Mi sono trasferito in Svezia per avere maggiori chance di provare la trazione Q4 su neve e ghiaccio!
Battute a parte, sono un medico ricercatore, ma dubito che interessi agli altri, eventualmente ci sentiamo via mail o per una fika (termine svedese).

Avrei una domanda sulla condensa all'interno dei fari: esiste già un post o bisogna aprirne uno nuovo?
 
stesso problema anche io, in realtà ho anche una guarnizione lato passeggero da sistemare ma vogliono che lasci l'auto un giorno solo per fare foto e aprire ticket onestamente usando l'auto per lavoro preferisco sistemare tutto al tagliando che farò tra qualche mese
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche io ho lo stesso problema dello sportellino che rimane "fuori" di un paio di millimetri rispetto alla carrozzeria nella parte posteriore, dove si clicca per aprire.
Lunedì la Stelvio va in concessionaria per il sensore pioggia che non funziona e per il sensore luci che mi manda troppo spesso in giro con gli anabbaglianti accesi. Ho fatto presente anche lo sportellino ed hanno detto che lo registrano.
Vi aggiorno a lavori conclusi.
 
  • Like
Reactions: Simval e Piezio77
Ritirata la Stelvio dal conce, in merito allo sportello hanno risolto scaldandolo in modo da poterlo curvare per rientrare a filo carrozzeria.
Infatti adesso anche il gioco che aveva rispetto al supporto nero interno a cui è attaccato, si è ridotto quasi a zero.
 
Ritirata la Stelvio dal conce, in merito allo sportello hanno risolto scaldandolo in modo da poterlo curvare per rientrare a filo carrozzeria.
Infatti adesso anche il gioco che aveva rispetto al supporto nero interno a cui è attaccato, si è ridotto quasi a zero.
Grazie dell’info!
 
Ritirata la Stelvio dal conce, in merito allo sportello hanno risolto scaldandolo in modo da poterlo curvare per rientrare a filo carrozzeria.
Infatti adesso anche il gioco che aveva rispetto al supporto nero interno a cui è attaccato, si è ridotto quasi a zero.
Ma ti pare un lavoro serio??? Mha
 
Buongiorno a tutti! La prossima settimana porto la mia per tagliando + campagna richiamo + questo problema dello sportellino…...ci sono novità sulla soluzione o l'intervento ufficiale è quello descritto al post #55?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buongiorno a tutti! La prossima settimana porto la mia per tagliando + campagna richiamo + questo problema dello sportellino…...ci sono novità sulla soluzione o l'intervento ufficiale è quello descritto al post #55?
Grazie
Io ho fatto presente il problema al momento del tagliando/campagna richiamo. Al momento della riconsegna mi hanno detto di aver ordinato il nuovo pezzo perché dovrebbe risolvere il problema... i tempi di consegna però non sono noti... si aspetta e si spera...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
a me hanno detto che sono al corrente del problema ma che probabilmente ci sara' un richiamo specifico
quindi non toccavano nulla al momento
non so altro
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me lo hanno messo a posto durante la campagna di richiamo. Ora è perfettamente in linea con la carrozzeria.