Finestrini

Sulle Audi il tetto non si chiude con il telecomando. Evidentemente un po’ di raccomandati sono stati assunti anche dai quattro anelli
Sulla Scénic exception che possedevo nel 2005, con keyless, dovevo assicurarmi di chiudere i finestrini prima di scendere, perché usando il telecomando mi chiudeva anche il tetto panoramico che invece volevo lasciare socchiuso (per arieggiare) era veramente una palla ogni volta e quando aprivo tutto mi apriva anche il tetto, costringendomi a richiuderlo appena a bordo. Voglio dire che ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, per quanto riguarda gli ingegneri che progettano, forse bisognerebbe mandare come incaricato alla selezione, qualche utente del forum con alto QI, visto che ha sempre la soluzione a tutto.
 
Col tastino non credo si chiudano solo da telecomando...il tetto che non si chiude è da pivelli su auto del genere...deve ancora crescere alfa si ste cose ...indietro anni luce rispetto ai tedeschi purtroppo

Solo perché non si chiude il tetto con il telecomando saremmo anni luce indietro....:rolleyes: mi sembra un’esagerazione! Si tratta di una distrazione per giunta risolvibile.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Solo perché non si chiude il tetto con il telecomando saremmo anni luce indietro....:rolleyes: mi sembra un’esagerazione! Si tratta di una distrazione per giunta risolvibile.
Basta che risolvono...guarda che a un certo livello sia di prestigio che di prezzo molte volte la differenza la fa solo la cura del dettaglio e Delle finezze....come i cellulari top di gamma...più o meno tutti fanno ottimi scatti....ottimi dispaly...e intorno a 800-1000 qualsiasi sono le differenze lo sono solo 8n cazzate....finezze software ecc
 
Ragazzi portiamo rispetto per chi ha progettato Giulia e Stelvio partendo da un foglio bianco. E ricordate che i "migliori ingegneri del mondo" hanno testato i gas di scarico sulle persone...
 
Basta che risolvono...guarda che a un certo livello sia di prestigio che di prezzo molte volte la differenza la fa solo la cura del dettaglio e Delle finezze....come i cellulari top di gamma...più o meno tutti fanno ottimi scatti....ottimi dispaly...e intorno a 800-1000 qualsiasi sono le differenze lo sono solo 8n cazzate....finezze software ecc

Sono d’accordo! Ma quelli che tu definisci anni luce avanti, sai quanti dettagli trascurano e camuffano a vantaggio del loro profitto...??? La tanto blasonata Golf al retrotreno ha il ponte rigido, economico e poco efficace. Ma tanto chi vuoi che lo veda o chi vuoi che vada a leggersi la scheda tecnica.....
 
Sono d’accordo! Ma quelli che tu definisci anni luce avanti, sai quanti dettagli trascurano e camuffano a vantaggio del loro profitto...??? La tanto blasonata Golf al retrotreno ha il ponte rigido, economico e poco efficace. Ma tanto chi vuoi che lo veda o chi vuoi che vada a leggersi la scheda tecnica.....
Guarda che non esistono solo i tedeschi come costruttori di Auto!
 
Guarda che non esistono solo i tedeschi come costruttori di Auto!

Ho nominato una tedesca perché il nostro amico ha detto che i tedeschi sono avanti anni luce....
 
  • Like
Reactions: Franci7 e ivino
Pubblicità - Continua a leggere sotto