Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - 2018 - PT

wunderleo

Alfista principiante
14 Settembre 2016
40
23
19
38
Toscana - Pistoia
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Mjet
Dopo un paio di mesi di preventivi, offerte e indecisioni varie ho pensionato dopo 8 anni la mia Giulietta e sono passato a Stelvio. Ho trovato un km0 a un buon prezzo e avendo risparmiato un bel po' di soldini(che non fa mai male) ho rinunciato volentieri a qualche dettaglio estetico e alle palette, ma sono felicissimo così, non vedo l'ora di salirci!

Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJet AT8 Q4 Executive:
Nero Vulcano
Ruotino di scorta
A presto per le foto!!!
 
A quando la consegna? Aspettiamo le foto....
 
Benvenuto.
Stelvio Km 0 interessante
 
Dopo un paio di mesi di preventivi, offerte e indecisioni varie ho pensionato dopo 8 anni la mia Giulietta e sono passato a Stelvio. Ho trovato un km0 a un buon prezzo e avendo risparmiato un bel po' di soldini(che non fa mai male) ho rinunciato volentieri a qualche dettaglio estetico e alle palette, ma sono felicissimo così, non vedo l'ora di salirci!

Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJet AT8 Q4 Executive:
Nero Vulcano
Ruotino di scorta
A presto per le foto!!!
Bene. Le palette probabilmente potrai metterle, c'è già una guida per Giulia. Benvenuto e soprattutto ben rimasto in casa Alfa.
 
  • Like
Reactions: Sassolino
Benvenuta a un'altra Stelvio toscana ;)! Aspettiamo le foto!
 
L'ho vista ieri dal concessionario, ma era ancora parzialmente "incartata", oggi la targano a nome del concessionario, poi deve stare 1/2 settimane li ferma prima di consegnarmela.
 
Stelvisti toscani, vi aspettiamo al raduno nel Mugello il 15 aprile! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ben arrivata!