Preventivo nuova Giulietta

Infatti la mia che dovrebbe arrivare tra un paio di settimane (stando alla stima del conce), verrà messa in garage(ovviamente passerò davanti al conce per sincerarmi che sia effettivamente così, se per caso, scopro, che la mettono in esposizione, disdico l'ordine di acquisto e gli lascio in conce una macchina immatricolata da vendere....
Così vediamo se dopo hanno ancora voglia di fare i furbi.....

ahah....e fai benissimo :)
 
ahah....e fai benissimo :)

Beh io gliel'ho detto già prima di ordinarla che sarebbe stato così, quindi penso che se hanno un pò di cervello, non la vanno a mettere in esposizione una vettura già venduta col rischio poi di perdere la vendita...... però mai dire mai.............
 
Beh io gliel'ho detto già prima di ordinarla che sarebbe stato così, quindi penso che se hanno un pò di cervello, non la vanno a mettere in esposizione una vettura già venduta col rischio poi di perdere la vendita...... però mai dire mai.............
Controlla anche i concessionari della stessa proprietà sul territorio non sul territorio non si può mai dire.....
Scherzo : D
 
Ciao a tutti,scusate se vi pongo questo mio quesito, ma forse sono io che non ci capisco nulla.....settimana scorsa sono andato a farmi fare un preventivo dal concessionario Alfa vicino a casa mia,volevo acquistare la Giulietta 1.6 120 CV Sport che sul loro sito davano a 24100€....beh io ho detto visto che dovrà uscire il modello mi sembra anche un buon prezzo(penso)....prendo appuntamento con il concessionario il quale mi fa visionare auto e test su strada....ci sediamo al tavolino per discutere le condizioni e ritiro della mia....conteggi alla mano mi dice....
Prezzo sul sito 24500 poi mi aggiunge il colore 700€...pedaliera sportiva,battitacco,seconda chiave con telecomando ed arriva a 29000€ circa....visto che siamo in promozione ti faccio uno sconto di 5000€ se decidi di prenderla per fine mese ...alla fine mi dice prezzo finale 24200....ti tolgo della tua 9500€.....
Ma scusate da quando se un prezzo esposto su un sito bisogna poi aggiungere il resto?
Bah.... forse sono io che non ci capisco oppure lui fa il furbetto???
 
Ciao.
Ma il prezzo sul sito prevedeva gli optional che hai aggiunto? Colore extra, pedaliera sportiva, doppia chiave...?
 
Ciao.
Ma il prezzo sul sito prevedeva gli optional che hai aggiunto? Colore extra, pedaliera sportiva, doppia chiave...?
Assolutamente....lui dal prezzo di listino ha aggiunto tutto il resto......secondo me fa il furbo!!!
 
Se quegli optional erano previsti nell'offerta, non avrebbe dovuto conteggiarli. Se erano previsti chiaramente nell'offerta.
 
Anche perchè il prezzo di listino è una cosa, il prezzo finito compreso gli optional che non sono di serie è un'altra. Poi magari l'offerta del concessionario prevedeva un prezzo comprensivo anche di quegli opional, in questo caso fagli notare che ti sta conteggiando optional già inseriti nell'offerta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se quegli optional erano previsti nell'offerta, non avrebbe dovuto conteggiarli. Se erano previsti chiaramente nell'offerta.[/QUOTEallora sul sito la mette fuori a 24100 e nella descrizione dell’auto dove ci sono le dotazioni ci sono tutte quelle che lui mi ha elencato.....posso capire per do di dire il colore...ma che tu mi metta in più tutto il resto secondo me non ha senso....lui al prezzo esposto mi dice che aggiungendo il colore,battitacco,seconda chiave ecc...il prezzo arriva a 29000....poi mi dice che mi fa un Super Sconto e arriva a 24000