Reset non richiesto Trip A e B

ciao a tutti,
in ogni vettura posseduta ho sempre lasciato attivo il Trip A per tutto il ciclo-vita della macchna, senza mai azzerarlo, per avere un'idea dei consumi medi e utilizzando il Trip B per i viaggi intermedi.
Avrei fatto così anche sulla Giulia, peccato che questa mattina ho notato che sia il Trip A che il B erano resettati.
A qualcuno di voi è capitato?
Si capitato anche a me una volta. Sulla Giulia ci sono i fantasmi...un giorno ho trovato tutti e 4 i vetri aperti di 2 cm come se io avessi premuto il pulsante apertura per aprirli ma non l'ho fatto ! Però avevo chiave dentro i pantaloni magari l'ho schiacciato involontariamente...la macchina la ho sempre vicina....non ho indagato oltre...
 
A me l'hanno resettato in assistenza quando ho fatto un aggiornamento.
In generale A sempre attivo il B resetto ad ogni rifornimento o viaggio.
Ora che ci penso anche sulla mia fatto una volta. .ma dopo che avevo fatto test in officina...può darsi che facendo quello si resetti
 
A me in un anno è capitato tre volte, l'ultima due giorni fa. Non sono riuscito ad individuare non dico la causa, ma neanche qualche coincidenza. Pazienza.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non mi è ancora successo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me successe l'azzeramento dei trip prima del richiamo 6116..poi più niente. .OK!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi aggiungo alla lista ... anche a me è successo una volta
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Cos’ Il richiamo 6116?
Faccio prima ad inviarti la foto..in poche parole. .aggiornamenti!
20180321_212241.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto