Info dna uconnect 5 mito my2014

AlbiGianfred

Nuovo Alfista
7 Marzo 2018
22
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm
Salve sono un possessore di un’Alfa Romeo Mito my2014, con radio uconnect 5 senza nav. Sono a conoscenza che su alcune mito con la stessa radio vengono visualizzate le info del dna sul display della radio (intendo i vari settaggi per ogni modalità) solo che sulla mia non vengono visualizzate. Come mai? Sapete aiutarmi? È possibile che ci sia qualche funzione da arrivare nel menu segreto? Alcuni hanno perso questa funzione aggiornando il sistema, quindi presumo che ci sia la possibilità di attivarla tramite la radio stessa e senza intervenire sulla centralina dell auto tramite porta obd. Grazie attendo risposta
 
verifica l'aggiornamento, l'ultimo dovrebbe essere il 12.00.24.01 e questo li visualizza
 
Il ripristino app non si fa solo sulla uconnect live cioè quella con nav?
 
Ciao, anche a me dopo aggiornamento 12.00.24.01 sono sparite le info del DNA sul display della radio.
Ho però scoperto che a differenza delle MY 2014 le MY 2016 hanno nelle impostazioni del uconnect la voce attiva o disattiva info DNA mentre nelle nostre MY2014 questa voce non c'è. Vediamo se riusciamo a capire come riattivarle:mad:
 
Si anche io vorrei capire il perché, molti invece hanno la my2014 e dopo l’aggiornamento sono riusciti ad averle, non avendole prima invece. Aiutateci per favore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate se insisto ma vorrei chiedere aiuto magari anche a qualcuno che lavora in officina autorizzata su come far riapparire queste benedette info DNA su uconnect MY2014.
Grazie