Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Il gancio traino mi sembra molto efficace:D:D:D:D
Ce ne vorrebbe una versione più lunga e più acuminata....
@fabereng potresti fare qualcosa?????


Quello si può fare, di che grandezza e misura che vuoi:D:D:D
 
  • Like
Reactions: iddi
Il mio carrozziere mi ha detto che potrebbe rinforzarla internamente con qualcosa in acciaio... non ho capito bene. Quando avrò tempo per lasciargliela ne riparleremo.
Ciao, mio nipote a cui si è rotta l' ha comprata in rete a 60 euro e l' abbiamo montata insieme ...con un po' di esperienza si fa.... un carrozziere con 1 ora di lavoro lo fa...peccato ALFA Romeo non applichi in questo senso come già detto...Però è proprio bella,,,,
 
  • Like
Reactions: iddi
per quanto riguarda il sensore di temperatura in genere è un problema di cablaggi nel connettore porta dx, basta staccarlo e mettere un pò di disossidante sui pin elettrici.Comunque a ricambio esiste il sensore , basta cercarlo come ricambio di un 'altro modello del gruppo, ad esempio la marea.La questione maniglia è stata dibattuta per almeno 3/4 anni.Cascare nel tranello dei " 400 euro per cambiare il pannello " è da fessi , soprattutto perchè basterebbe usare google per 3 secondi e apparirebbero le soluzioni adottate negli ultimi 3 anni ( cambiare solo maniglia =50 euro , aggiustarla, ci sono le guide , zero euro , farsela cambiare in garanzia , fino a 5 anni , comprare le maniglie di alluminio , eterne)
 
Buongiorno a tutti

ieri sono entrato nel club della maniglia rotta (si è rotto il cavo attaccata lla maniglia) il mio meccanico mi ha chiesto 230€ per il cambio da quello che ho capito della serratura il codice del pezzo (che non riesco a trovare è 71775803 che sembra proprio una serratura, vorrei sapere se ci sono novità per cambiare questo cavo in un modo piu economico

grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: iddi
Il problema che sta succedendo pure a me che però mi sono accorto vedendo sotto la maniglia il perno che scende...l'ho tirato su con un cacciavite e se non me ne accorgevo la spaccavo di sicuro...Macchina di 1 anno..... Cavoli...
 
  • Like
Reactions: iddi
Buongiorno a tutti

ieri sono entrato nel club della maniglia rotta (si è rotto il cavo attaccata lla maniglia) il mio meccanico mi ha chiesto 230€ per il cambio da quello che ho capito della serratura il codice del pezzo (che non riesco a trovare è 71775803 che sembra proprio una serratura, vorrei sapere se ci sono novità per cambiare questo cavo in un modo piu economico

grazie a tutti

guarda su ebay , dr autodemolizioni , vendono il motorino bloccaporte a 30 euro ( o 35 non ricordo) , se non lo hanno su ebay li chiami e te lo mandano , e in genere ti fanno anche un pò di sconto .Purtroppoperò per cambiarlo bisogna bucare i rivetti del telaio porta alzavetri e il lavoro è lungo ( e quindi ti costerà)
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per quanto riguarda il sensore di temperatura in genere è un problema di cablaggi nel connettore porta dx, basta staccarlo e mettere un pò di disossidante sui pin elettrici.Comunque a ricambio esiste il sensore , basta cercarlo come ricambio di un 'altro modello del gruppo, ad esempio la marea.La questione maniglia è stata dibattuta per almeno 3/4 anni.Cascare nel tranello dei " 400 euro per cambiare il pannello " è da fessi , soprattutto perchè basterebbe usare google per 3 secondi e apparirebbero le soluzioni adottate negli ultimi 3 anni ( cambiare solo maniglia =50 euro , aggiustarla, ci sono le guide , zero euro , farsela cambiare in garanzia , fino a 5 anni , comprare le maniglie di alluminio , eterne)

Grazie, proverò a fare come consigli tu!
 
  • Like
Reactions: iddi