Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Buongiorno, ho notato che quando metto in moto la macchina l uconnect si accende e si riavvia due volte prima di accendersi definitivamenete
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao Ragazzi, vi posto qualche foto.. magari qualcuno è interessato:
Vi posto foto deil connettore dello Uconnect 5, con il suo schema
Visualizza allegato 108822Visualizza allegato 108823


e Uconnect 6,5. purtroppo senza schema:
Visualizza allegato 108824Visualizza allegato 108825
In queste foto sopra si vedono bene i 4 connettori tondi.
Queste sono prese antenna : GPS,DAB; FM ... e una rimane libera... DVB?!?!?
Poi la presa grigia è la mini USB che va al modulo USB - AUX ( ho mantenuto il mio vecchi senza slot SD)

Ora Qualche foto dei lavori:
Visualizza allegato 108826Visualizza allegato 108827Visualizza allegato 108828

Dalla fretta non ho fatto le foto delle due antenne (DAB e GPS ) quelle le ho attaccate ai lati del vano portaoggetti superiore.
Il gps è una bomba.. onestamente il DAB sgancia parecchio.. prima di chiudere tutto prendeva bene ( il cavo è lunghissimo .. perciò più avanti magari cambio posizione )

Che ne pensate :) ??
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao Ragazzi, vi posto qualche foto.. magari qualcuno è interessato:
Vi posto foto deil connettore dello Uconnect 5, con il suo schema
Visualizza allegato 108822Visualizza allegato 108823


e Uconnect 6,5. purtroppo senza schema:
Visualizza allegato 108824Visualizza allegato 108825
In queste foto sopra si vedono bene i 4 connettori tondi.
Queste sono prese antenna : GPS,DAB; FM ... e una rimane libera... DVB?!?!?
Poi la presa grigia è la mini USB che va al modulo USB - AUX ( ho mantenuto il mio vecchi senza slot SD)

Ora Qualche foto dei lavori:
Visualizza allegato 108826Visualizza allegato 108827Visualizza allegato 108828

Dalla fretta non ho fatto le foto delle due antenne (DAB e GPS ) quelle le ho attaccate ai lati del vano portaoggetti superiore.
Il gps è una bomba.. onestamente il DAB sgancia parecchio.. prima di chiudere tutto prendeva bene ( il cavo è lunghissimo .. perciò più avanti magari cambio posizione )

Che ne pensate :) ??
qualcuno sà idicarmi in base ai colori degli ingressi delle antenne a cosa corrispondono ? ovvero qualè ingresso DAB - fm1 Fm2 (dove è allocata antenna) GPS
 
Ciao a tutti! Spero di aver indovinato la giusta sezione: Retrocamera su Giulietta!
Ho letto su ebay di questo annuncio...
SERVIZIO ABILITAZIONE RETRO CAMERA UCONNECT ALFA MITO GIULIETTA GIULIA | eBay riguardo la possibilità di Abilitare lo uconnect 5 della Giulietta per la retrocamera posteriore. Prezzo indicativo 94 euro che, a fronte di un altro dispay o specchio retrovisore o aletta parasole, mi potrebbero anche star bene. Ho chiamato la ditta e un tizio mi ha detto chiaramente che l'unico modo per vedere se l operazione va a buon fine sulla mia auto è quello di portarla direttamente da loro! Senza un anno di produzione, normale o live come ad esempio il mio.......generico al massimo. Ma secondo voi è possibile? Ne sapete qualcosa ? Partire apposta da Roma solo per curiosità mi sembra assurdo.....magari qualcuno nelle vicinanze. Grazie mille.
 
Ciao a tutti! Spero di aver indovinato la giusta sezione: Retrocamera su Giulietta!
Ho letto su ebay di questo annuncio...
SERVIZIO ABILITAZIONE RETRO CAMERA UCONNECT ALFA MITO GIULIETTA GIULIA | eBay riguardo la possibilità di Abilitare lo uconnect 5 della Giulietta per la retrocamera posteriore. Prezzo indicativo 94 euro che, a fronte di un altro dispay o specchio retrovisore o aletta parasole, mi potrebbero anche star bene. Ho chiamato la ditta e un tizio mi ha detto chiaramente che l'unico modo per vedere se l operazione va a buon fine sulla mia auto è quello di portarla direttamente da loro! Senza un anno di produzione, normale o live come ad esempio il mio.......generico al massimo. Ma secondo voi è possibile? Ne sapete qualcosa ? Partire apposta da Roma solo per curiosità mi sembra assurdo.....magari qualcuno nelle vicinanze. Grazie mille.
ciao, io sono stato a milano presso un centro dove hanno L'accini leonardo che fa queste abilitazioni, ma sulla mia alfa mito veloce,tct del 2017 con uconnect 5'' nav dab live, non cè stato niente da fare mi hanno detto ke sulla mia non si può,
mmagari tu 6 + fortunato di me, fammi sapere
 
Buon giorno a tutti voi sono nuovissimo del sito non so se questa e la pagina corretta per poter postare una domanda, ho ritirato la mia nuova giulietta venerdi 10 marzo martedi ho istallato il navigatore da6,5 originale alfa fatto l’allineamento perché lampeggiava lodometro tutto ok funziona tutto tranne che quando spengo e riaccendo l’auto cambia ora sul display centrale e sulla radio qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
Buon giorno a tutti voi sono nuovissimo del sito non so se questa e la pagina corretta per poter postare una domanda, ho ritirato la mia nuova giulietta venerdi 10 marzo martedi ho istallato il navigatore da6,5 originale alfa fatto l’allineamento perché lampeggiava lodometro tutto ok funziona tutto tranne che quando spengo e riaccendo l’auto cambia ora sul display centrale e sulla radio qualcuno può aiutarmi? Grazie

Sei nuovo, ti aiuto io. La discussione è corretta ma per il tuo problema se ne parla qui: uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55 leggi qualche pagina e trovi la soluzione. ;)
 
Grazie mille vado a leggere subito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto ma nella schermata del connect in efficient drive mi da tutto grigio non so come mai nn funziona