Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

..Appunto![emoji12]
Tra l'altro oltre a resistere all'ossidazione degli scarichi, deve resistere alla corrosione dei vari stressanti e detergenti utilizzati per farli tornare lucidi (come ogni tanto fai tu Alex [emoji16] )
Ogni tanto, si ogni tanto....
 
  • Like
Reactions: rogopao
Ciao ragazzi...volevo chiedere così per curiosità tra di voi chi ha montato il doppio ulter come vi state trovando?? Ho notato che per sentirlo suonare bene ci vuole un po'....ovvero ci vuole prima qualche tirata di collo per sentire un sound cupo a qualsiasi regime! Anche per voi è così? Esteticamente nulla da dire...very good [emoji41]
 
Confermo, da freddo è molto silenzioso, appena il motore va in temperatura il sound aumenta.
 
  • Like
Reactions: Sergio1983
A me è cupo sempre, sia a caldo che a freddo.
 
  • Like
Reactions: VURT e Sergio1983
salve a tutti,sono nuovo del forum ho appena acquistato uno scarico ulter sport per la mia giulietta 1,4 tb gpl, volevo un consiglio per quanto riguarda la protezione dell' elettrovalvola sotto la bombola del gpl. Ho ricevuto pareri discordanti , chi mi dice che va bene così e chi mi dice di mettere la paratia (adattata) anti calore della 2.0 td , è volevo un consiglio da voi........
grazie mille x i consigli.
ps.( ho guardato quasi tutte le pagine del forum senza trovare niente di preciso)
 
ciao a tutti
volendo montare uno scarico Ulter doppio sulla mia Giulietta GPL chiedo alcune delucidazioni
- lo scarico monta senza problemi non andando a toccare sulla copertura dell' elettrovalvola o quando si monta bisogna spessorare in qualche modo?
- serve il paracalore doppio che si trova su lineaoriginale o va benissimo quello che c'è?..l'elettrovalvola è abbastanza protetta secondo voi?
- la staffa per il secondo terminale che c'è nella confezione Ulter può andare o vale la pena prendere quella originale per montarlo?qualcuno ha una foto di questa benedetta staffa e del lavoro finito sulla GPL?

scusate per le domande ma vorrei essere sicuro prima di spendere parecchi soldini..
ho letto qualche pagina della discussione ma è veramente lunga
grazie a tutti per le eventuali delucidazioni
 
ciao a tutti
volendo montare uno scarico Ulter doppio sulla mia Giulietta GPL chiedo alcune delucidazioni
- lo scarico monta senza problemi non andando a toccare sulla copertura dell' elettrovalvola o quando si monta bisogna spessorare in qualche modo?
- serve il paracalore doppio che si trova su lineaoriginale o va benissimo quello che c'è?..l'elettrovalvola è abbastanza protetta secondo voi?
- la staffa per il secondo terminale che c'è nella confezione Ulter può andare o vale la pena prendere quella originale per montarlo?qualcuno ha una foto di questa benedetta staffa e del lavoro finito sulla GPL?

scusate per le domande ma vorrei essere sicuro prima di spendere parecchi soldini..
ho letto qualche pagina della discussione ma è veramente lunga
grazie a tutti per le eventuali delucidazioni
ciao,ho appena finito di montarlo sulla mia giulietta 1.4 tb gpl.
-lo scarico si monta bene,sfiora l'elettrovalvola ma nessun problema.
-io ho montato il paracalore della 2.0 jtd , tagliando la zona dell'elettrovalvola e applicando sotto un foglio anticalore (preso su amazzon)per sicurezza..
-la staffa data in dotazione va bene(ho dovuto spessorare quella originale perchè se no mi toccava leggermente la paratia dell' elettrovalvola.
appena posso ti posto la foto del lavoro appena finito(ne vale la pena!!!!!!!)
 
ciao,ho appena finito di montarlo sulla mia giulietta 1.4 tb gpl.
-lo scarico si monta bene,sfiora l'elettrovalvola ma nessun problema.
-io ho montato il paracalore della 2.0 jtd , tagliando la zona dell'elettrovalvola e applicando sotto un foglio anticalore (preso su amazzon)per sicurezza..
-la staffa data in dotazione va bene(ho dovuto spessorare quella originale perchè se no mi toccava leggermente la paratia dell' elettrovalvola.
appena posso ti posto la foto del lavoro appena finito(ne vale la pena!!!!!!!)


grazie davvero per la celere risposta..se riesci a postare le foto del lavoro sarebbe davvero utile.
grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie davvero per la celere risposta..se riesci a postare le foto del lavoro sarebbe davvero utile.
grazie ancora
eccoti le foto ,oramai l'avevo già montato, comunque operazione abbastanza semplice , lo fatto da solo.
 

Allegati

  • 20180322_134730.jpg
    20180322_134730.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 405
  • 20180322_134750.jpg
    20180322_134750.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 387
  • 20180322_134824.jpg
    20180322_134824.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 566
  • 20180322_134837.jpg
    20180322_134837.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 422
  • 20180322_134846.jpg
    20180322_134846.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 452
  • 20180322_134910.jpg
    20180322_134910.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 535
  • 1.jpg
    1.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 397